Temptation Island, Valeria Liberati riceve la segnalazione che Ciavy Maliokapis la tradirebbe: la sua reazione (Video)

Attraverso le “domande anonime” su Instagram l’ex volto del dating show ha ricevuto messaggi sulle presunte corna e ha risposto così

Linda Agosto 20, 2022

Pioggia di critiche dal web per Andrea Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati. Li conosciamo perché, nel 2020, i due avevano partecipato all’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

 

Durante il loro viaggio nei sentimenti, Valeria si era mostrata innamoratissima del suo compagno ma altrettanto insofferente. Ciavy non aveva infatti soddisfatto le pretese e le aspettative della sua compagna che avrebbe voluto vederlo diverso. Nonostante tutto, a fine percorso, Valeria aveva deciso di uscire ancora in sua compagnia, ma un falò di confronto piuttosto movimentato le aveva dato la spinta per prendere la giusta decisione. Complice anche la vicinanza del tentatore Alessandro Basciano, la Liberati si era detta finalmente consapevole del declino di quella relazione che a tutti i costi, per solitudine, provava a portare avanti.

Con una richiesta di falò di confronto immediato, Valeria aveva dunque preso in mano la situazione. Ma, una volta usciti fuori dal programma, i due non ci hanno messo molto a riappacificarsi. Ad oggi Valeria e Ciavy infatti stanno ancora insieme, ma continuano chiaramente a vivere alti e bassi a causa anche delle loro vite molto diverse.

Ciavy è un organizzatore di eventi a Roma, Valeria si dedica alla sua bambina, che oggi ha 12 anni, avuta da un matrimonio precedente. Se durante il loro percorso a Temptation Island Maliokapis ha fatto chiacchierare il web – a detta di molti, non si sarebbe fermato nemmeno di fronte ad un eventuale tradimento – allo stesso modo è accaduto con un innocuo box delle domande postato su Instagram dalla sua compagna. A quanto pare Valeria è stata nell’immediato bombardata di messaggi anonimi in cui le svelavano tutti i tradimenti del suo compagno.

La Liberati, con un video, ha voluto spiegare che non vuole saperne nulla soprattutto perché essendo accuse in forma anonima, non ha i mezzi per smascherarlo. Anzi, ha invitato i suoi follower a comprendere che aiutare una donna, significa ben altro:

Ci sono molte persone che se ne approfittano di questa box anonima. E cosa fanno? scrivono molte molte cattiverie. Si inventano storie, che possono essere inventate o vere non lo so. E niente, quindi voglio tornare alla box domande normale per vedere se tutte queste persone hanno il coraggio di parlare in questo modo con il loro nome in alto. Sono proprio curiosa. Quindi a malincuore vi dico che non farò più la box domande anonima perché non mi piace. Tutte queste persone che scrivono queste cattiverie sapete che non me ne può fregare di meno. Ormai mi conoscete. Mi scivola veramente tutto addosso. Ma ci sono domande veramente molto molto spinte e mi fanno vomitare.

Se voglio aiutare una donna non mi nascondo dietro una box anonima.  Le scrivo in direct. Le parlo e soprattutto mostro le prove che confermano quello che sto segnalando. Sennò tutti questi messaggi valgono meno di zero. E ricordate una cosa: la bugia fa poca strada. Nel corso della mia vita ho scoperto sempre tutto da sola.

Ecco il suo sfogo:

COMMENTI