Temptation Island, Valeria Liberati smentisce le nozze con Ciavy Maliokapis: “Come potrei sposarmi se…”

L'ex protagonista del reality estivo di Canale 5 aveva annunciato qualche giorno fa via social che avrebbe sposato la fidanzata, ma...

Ludovica Marzo 22, 2021

Valeria e Ciavy

Tra i protagonisti della settima edizione di Temptation Island non possiamo non ricordare Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. I due hanno vissuto un’esperienza molto particolare nel reality delle tentazioni.

Dopo essersi ritrovati a seguito di una separazione, Ciavy qualche giorno fa aveva annunciato ai suoi follower il matrimonio con la sua Valeria. A smentire la notizia nelle scorse ore è però stata la Liberati:

Giorni fa in una diretta ho detto che il mio rapporto non va alla grande. Come potrei sposarmi? Ve lo smentisco. Ciavy stava scherzando. Io che lo conosco da anni, so quando scherza. Voi non lo sapete. Non è vero, ecco.

Niente fiori d’arancio, dunque, tra i due protagonisti del reality estivo di Canale 5. Durante la sua permanenza nel famoso Is Morus Relais, la Liberati aveva instaurato un rapporto molto ravvicinato con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano. Tra i due l’intesa era palese tanto da aver messo seriamente in discussione la relazione tra Valeria e Ciavy.

Giunti al falò finale di confronto, la separazione sembrava l’unica soluzione. Inoltre, in molti pensavano che tra lei e Basciano ci fossero tutti i presupposti per una conoscenza anche lontano dalle telecamere, dato che nel villaggio tra loro era scattato anche un bacio.

Tuttavia l’epilogo dopo Temptation Island è stato molto diverso. Una volta finito il reality, Valeria ha avuto modo di riflettere sui suoi problemi di coppia. A noi di IsaeChia, aveva dichiarato di avere intenzione di dare una seconda possibilità al suo compagno.

Nonostante siano tornati insieme, i loro problemi, almeno stando alle ultime parole della romana, non sembrano essersi totalmente risolti. Nello spiegare la fake news relativa al matrimonio, infatti, Valeria ha ammesso che tra lei e il Maliokapis ci sarebbero ancora diverse cose da risolvere. Le nozze, dunque, dovranno decisamente aspettare.

Che ne pensate di questa precisazione della Liberati?

COMMENTI