Temptation Island, in arrivo una versione invernale del reality? La clamorosa indiscrezione

In attesa dei nuovi palinsesti Mediaset, sembrerebbe riconfermata L’Isola dei Famosi per altri due anni (ma senza Ilary Blasi). Ecco quando dovrebbe invece terminare il Gf Vip 8

Giusy Luglio 2, 2023

Temptation Island, in arrivo una versione invernale del reality? La clamorosa indiscrezione

Rivoluzione in casa Mediaset. Dopo il comunicato stampa di ieri pomeriggio, in cui veniva annunciato l’addio di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 (al suo posto, salvo smentite, Myrta Merlino), un altro volto di punta di Canale 5 potrebbe fare le valigie. Sembrerebbe infatti che per Ilary Blasi non ci siano programmi per la prossima stagione targata Mediaset. Belle notizie invece per tutti gli appassionati di Temptation Island! E anche per Filippo Bisciglia, che proprio nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di una conduzione durante l’anno.

Come spoilerato da TvBlog, l’amatissimo reality delle tentazioni potrebbe tornare anche in inverno! In passato si era già vociferato di questa possibile versione invernale, ma non se n’era mai fatto nulla. Che sia la volta buona e giusta?

Ecco quanto riportato dal portale:

Sembra, secondo i rumors che circolano, che per Ilary Blasi non ci saranno più programmi all’orizzonte sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva. Mediaset avrebbe infatti deciso, nell’ottica di rinnovamento degli ultimi tempi, di non avvalersi più della sua conduzione. L’isola dei Famosi invece dovrebbe tornare nella prossima stagione di Canale 5. Sarebbe stato infatti firmato un contratto fra Banijay e Mediaset che legherebbe il celebre reality show per altri due anni a Canale 5.

Il plotone di prime serate d’intrattenimento di Canale 5 si aprirà con il Grande Fratello Vip 8, quindi arriverà Io canto e Tu si que vales. Poi ci dovrebbe essere una versione invernale di Temptation Island. Quindi i soliti C’è posta per te, Amici e l’appena rinnovata Isola dei famosi.

Secondo quanto riportato, il Gf Vip 8, condotto nuovamente da Alfonso Signorini, dovrebbe terminare prima di Sanremo 2024, per poi lasciare spazio a La Talpa:

Dovrebbe poi arrivare, dopo tanti annunci andati a vuoto, una edizione de La Talpa. Magari incastonata fra la fine del Grande fratello Vip e l’inizio de L’Isola dei Famosi. Fine del Gf Vip 8 che potrebbe avvenire prima del Festival di Sanremo 2024. Una Talpa però che pare non sarà realizzata dalla Fascino di Maria De Filippi, che pur aveva fatto qualche riunione in passato per questo format. Per La Talpa si parla anche di una possibile collocazione su Italia 1. Poi, come quest’anno, arriverà una nuova serie di Temptation island estiva su Canale 5.

COMMENTI