‘Temptation Island Vip 2’, una delle fidanzate ha pubblicato il suo singolo: ecco il videoclip

25 Gennaio, 2020 di Ludovica

Temptation Island

Un’ex concorrente di Temptation Island Vip 2 ha pubblicato una sua versione del brano Don’t Speak dei No Doubt. Si tratta di Silvia Tirado che ha partecipato alla seconda edizione del reality show con l’ormai ex fidanzato Gabriele Pippo. I due, finito il programma, avevano deciso di darsi una seconda possibilità lontano dalle telecamere. I dubbi della Tirado sul suo rapporto con Gabriele l’avevano portata ad avvicinarsi pericolosamente al single Valerio Maggiolini. Al termine dell’esperienza, però, lei aveva confessato al ragazzo di non provare per lui alcun sentimento che andasse oltre una semplice amicizia, ma il suo comportamento è stato comunque causa di forti malumori tra lei e Pippo.

Nonostante questo, l’ex coppia aveva provato a ricucire insieme un rapporto in quanto Silvia si era mostrata pentita e pronta a rimediare per gli errori commessi in Sardegna. Tuttavia la loro relazione non è proseguita a lungo. I due, infatti, hanno dichiarato di essersi lasciati a novembre (QUI il post).

Oggi la Tirado sembra essere completamente concentrata sulla sua carriera da cantante e, dopo il suo primo brano intitolato Diablita, ha pubblicato un nuovo singolo. Si tratta della cover in spagnolo di una famosissima canzone scritta da Gwen Stefani e il fratello Eric.

La sua interpretazione è uscita su YouTube il 10 gennaio e a seguire trovate il videoclip ufficiale:

Che ne pensate dell’ultimo impegno lavorativo di Silvia?