‘Temptation Island Vip 2’, le reazioni di alcuni volti noti alla terza puntata del reality!

Emanuela 24 Settembre, 2019

Alessia Marcuzzi

È andata in onda ieri sera la terza puntata di Temptation Island Vip e le vicende delle coppie che partecipano al docu-reality hanno messo in chiaro le dinamiche interne delle loro relazioni facendo discutere molti volti noti del piccolo schermo.

Tra le coppie che più di tutti hanno fatto chiacchierare il web ci sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La pericolosa vicinanza del fidanzato con la single Zoe Mellucci ha scosso la Caldonazzo tanto da chiedere alla conduttrice Alessia Marcuzzi il falò di confronto anticipato. I comportamenti di Andrea non sono piaciuti al pubblico a casa e a commentare i suoi atteggiamenti e il falò ci hanno pensato l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, i due ex partecipanti del docu-reality Flavio Zerella e Roberta Mercurio e perfino Daniela Pandini (ex moglie di Andrea con il quale ha avuto 3 figli) come si evince da un’ Instagram Story di Gabriele Parpiglia:

Al coro di dissensi si è unita anche Alba Parietti che con un lungo post su Instagram si è schierata a favore della sua amica e collega Nathaly mostrando tutte le sue perplessità nei confronti di Ippoliti. A concordare con la Parietti pure Jessica Notaro che ha commentato il suo post:

A far discutere il web ci sono stati anche Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago. Lo sfogo della bella sarda non è stato apprezzato dall’ex gieffino Kevin Cagnardi che (come potete vedere nel video di apertura del post) ha tuonato:

Instagram Story Kevin

E voi cosa ne pensate di questa terza puntata?

COMMENTI