‘Temptation Island Vip 2’, il tentatore Alessandro Graziani spazza via ogni dubbio e chiarisce in che rapporti è con Serena Enardu

6 Dicembre, 2019 di Dalia

Alessandro Graziani - Serena Enardu

La seconda edizione di Temptation Island Vip ha completamente scombussolato la vita di Serena Enardu ed il cantautore Pago che, da coppia serena, nel villaggio hanno esternato tutte le loro problematiche sino ad arrivare alla rottura definitiva.

Per Serena, importantissima è stata la figura del tentatore Alessandro Graziani con cui non ha mai chiarito quali fossero i rapporti che li legavano ormai fuori dal programma. Infatti, in un’intervista al settimanale Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato le porte aperte ad una possibile conoscenza con Alessandro al di fuori delle telecamere (come vi avevamo raccontato QUI).

Dello stesso parere sembrava essere il bel tentatore che non si era mai sbottonato completamente su ciò che li legava ( come vi abbiamo riportato QUI).

Ebbene, attraverso delle Instagram stories, Alessandro ha finalmente risposto con chiarezza ad alcune domande dei fan, in particolare sulla bella sarda:

No non stiamo insieme“: questa è la secca replica del ragazzo a chi gli aveva chiesto se fosse fidanzato con la Enardu. Alessandro ha, però, aggiunto che “sicuramente” la rincontrerà in futuro.

Dunque, nonostante il riserbo di tutti questi mesi, a legarli è solo una semplice amicizia. Voi vi sareste aspettati un risvolto diverso?