‘Temptation Island Vip’, nuovo amore per Patrick Baldassari (Foto)

Ludovica 18 Giugno, 2019

Temptation Island Vip

Ilaria Di Bari e Patrick Baldassari

E’ passato quasi un anno dalla prima edizione di Temptation Island Vip, il famoso reality delle tentazioni di Canale 5 che, per la prima volta, mise alla prova le relazioni di alcuni personaggi noti. Tra questi, ad accettare la sfida, furono Valeria Marini e Patrick Baldassari.

I due, proprio durante la loro esperienza in Sardegna, capirono di non essere fatti l’uno per l’altra. In particolare, la vicinanza tra la Marini e il single Ivan Gonzalez – poi diventato tronista a Uomini e Donne – infastidì Patrick mettendo in discussione il loro rapporto.

Proprio nel corso del falò finale di confronto, la show girl e l’imprenditore romagnolo decisero di interrompere la loro storia d’amore a causa delle incomprensioni che inevitabilmente portarono alla rottura definitiva.

Il Baldassari, a distanza di mesi dall’addio alla Marini, sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad una giovane ragazza. Lei si chiama Ilaria Di Bari, ha 25 anni e, secondo il settimanale Chi, sarebbe stata una compagna di classe di Luna Baldassari, figlia di Patrick.

L’ex protagonista di Temptation Island Vip ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore tramite le pagine di Sono:

Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene. Quando la mia storia con Valeria è finita, Ilaria mi è stata vicino e si è riaccesa la fiammella. Ma non viviamo ancora insieme. L’età non è un problema e non sento la differenza anche perché Valeria, che è una bellissima donna, è sempre stata una ragazzina.

A seguire alcune recenti immagini di Ilaria:

Che ne pensate di questa nuova coppia?

 

 

COMMENTI