‘Temptation Island Vip’, Andrea Ippoliti conferma: “Tra me e Zoe Mallucci è tutto finito, ammetto di averla frequentata per ripicca”. E a proposito di Nathaly Caldonazzo…

Ludovica 24 Novembre, 2019

Solo qualche giorno fa Zoe Mallucci annunciava la fine della sua frequentazione con Andrea Ippoliti (QUI il post). I due si erano conosciuti in occasione dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Lui partecipava insieme all’ex compagna Nathaly Caldonazzo, lei, invece, vestiva i panni di tentatrice. Tra i motivi che hanno portato alla rottura tra Andrea e Nathaly, sicuramente possiamo ricomprendere la pericolosa affinità tra Ippoliti e la giovane single, vicinanza che aveva profondamente deluso e amareggiato la showgirl.

Dopo Zoe, anche Andrea ha confermato l’interruzione della loro conoscenza attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù:

Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età.

Ippoliti ha poi aggiunto:

Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza. Questo non è stato giusto per Nathaly, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca. Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato.

Rivolgendosi all’ex moglie, invece, ha detto:

Quando ho cominciato a frequentare Nathaly hai iniziato ad insultare me e lei e hai persino detto: “Scegli, o Nathaly o i figli“. Ti rendi conto del ricatto che mi hai fatto? Hai messo i nostri figli contro di me. Da quel giorno, si sono rifiutati di vedermi.

Queste dichiarazioni riportate sul giornale, però, sono state in parte smentite dal diretto interessato attraverso un post pubblicato su Instagram:

Instagram - Ippoliti

Che ne pensate?

COMMENTI