Temptation Island Vip, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito si sono detti addio: “Quando non ci sentiamo più felici…”

L’annuncio è arrivato tramite il profilo social della ragazza

Franci Settembre 28, 2021

Hanno partecipato a Temptation Island Vip 2, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Una coppia giovane e fresca, che aveva deciso di mettere alla prova il proprio amore prendendo parte al reality estivo delle tentazioni.

L’esperienza all’interno del programma aveva fatto comprendere sia all’ex Mister Italia, sia alla ragazza (anche lei aveva partecipato a Miss Italia) che quell’amore era così forte da meritare di essere vissuto. Il loro falò di confronto era stato decisamente atipico, anche per via del percorso fatto all’interno del reality. Se lui aveva mantenuto sempre un profilo basso con le varie single, lei si era lasciata andare alla conoscenza con più di un tentatore, tra cui Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Nonostante ciò, i due siciliani avevano abbandonato il programma insieme, mano nella mano. Poi però? Un anno e mezzo fa avevamo lasciato la coppia pronta alla convivenza. Mentre pochissime ore fa è stata proprio lei, invece, ad annunciare la rottura.

Instagram - Chiara

Buonasera amici, volevo comunicarvi che io e Simone non stiamo più insieme“, ha scritto Chiara. “Quando non ci sentiamo più felici non bisogna restare nello stesso posto. Certa della vostra comprensione, vi auguro e mi auguro tanta felicità“.

Sarà una rottura definitiva o solo un momento buio di passaggio?

COMMENTI