‘Temptation Island Vip’, le reazioni di alcuni volti noti alla terza puntata del reality!

Ludovica 3 Ottobre, 2018

Sossio Aruta e Ursula Bennardo - Patrick Baldassarri e Valeria Marini - Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati - Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la terza e penultima puntata di questa prima edizione di Temptation Island Vip. Il reality delle tentazioni, che per l’occasione vede alla conduzione Simona Ventura, volge ormai al termine e pian piano si sta delineando il destino delle coppie protagoniste del programma. Come di consueto non sono mancate le reazioni di alcuni volti noti.

L’appuntamento di ieri, in particolare, è stato caratterizzato dal confronto fortemente voluto da Giordano Mazzocchi, fidanzato dell’ex tronista Nilufar Addati. L’ex corteggiatore ha infatti richiesto il falò dopo aver visto per l’ennesima volta delle immagini di Nilufar intenta a confidarsi e chiacchierare con Nicolò Ferrari, la sua “non scelta” durante il percorso di qualche mese fa a Uomini e Donne. Il Mazzocchi e la Addati, che dopo un acceso confronto hanno deciso di uscire insieme dal programma ormai consapevoli dell’amore che li unisce,  sono molto piaciuti a Nicola Panico, ex compagno di Sara Affi Fella da qualche tempo sotto i riflettori grazie al caso ormai denominato “Affi Fella gate“:

Instagram - Panico

Anche Emanuele Mauti, ex fidanzato di Sonia Lorenzini, ha espresso il suo parere su questa giovane coppia, ammettendo di non aver particolarmente apprezzato il dialogo a cui abbiamo assistito ieri sera. Inoltre lo sportivo, nel video qui in alto, ha ironizzato sulla scelta di partecipare al reality show di Canale 5.

Ad aver scherzato sulla puntata è stato anche il rapper Fedez il quale, in compagnia della moglie Chiara Ferragni e di alcuni amici, ha commentato in particolare la relazione tra Patrick Baldassarri e Valeria Marini. Il cantante è ormai solito chiamare il compagno della showgirl sarda “Giletti“, per l’evidente somiglianza con Massimo, conduttore di Non è l’Arena. In alto a questo post potete trovare le Instagram Stories postate direttamente da casa Ferragnez.

Sempre attraverso delle storie pubblicate su Instagram è intervenuta Rosa Perrotta la quale, col futuro marito Pietro Tartaglione, ha commentato le avventure delle coppie in gioco. Anche loro non hanno potuto fare a meno di ironizzato su Patrick e Valeria, ormai vicinissima al single Ivan Gonzalez. Ad aver colpito è stata anche la particolare affinità nata tra Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga, e il single Andrea Cerioli.

Infine, nel video in alto a questo post, Rosa e Pietro hanno riso sugli atteggiamenti avuti di Sossio Aruta il quale sembra essersi molto legato alla single Sara Melucci. A non aver particolarmente apprezzato le mosse dell’ex protagonista del Trono Over è stata anche una storica opinionista del pubblico di Uomini e Donne, Rosy Chiarelli, la quale ha voluto mandare un chiaro messaggio a Ursula:

Che ne pensate?

COMMENTI