‘Temptation Island Vip 2’, svelata ufficialmente la data di inizio!

Martina 3 Settembre, 2019

Temptation Island Vip 2

E’ ufficialmente tutto pronto per la seconda edizione di Temptation Island Vip! Mentre in Sardegna vanno avanti le registrazioni del reality show sulle tentazioni, su Instagram il profilo ufficiale del programma ha svelato che il programma partirà prima del previsto!

Se infatti inizialmente si era vociferato che la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi tornasse in onda da metà settembre, i social del programma hanno svelato che invece già lunedì prossimo, 9 settembre, vedremo all’opera le sei coppie in gioco!

Dalle anticipazioni rilasciate in rete in questi giorni sembra che i fidanzati e le fidanzate si siano dati parecchio da fare in questi 21 giorni di permanenza nel villaggio (che peraltro non sono ancora finiti): Er Faina è apparso già preoccupato per delle immagini che ha visto nel pinnettu della sua ragazza Sharon Macri (QUI il post a riguardo), Serena Enardu è sembrata già pericolosamente vicina al single Alessandro (ve ne abbiamo parlato QUI) e Nathaly Caldonazzo scherzava già molto con l’ex cavaliere del Trono Over Michele Loprieno (QUI il video). Insomma non si può dire che le sei coppie che hanno deciso di partecipare allo show non si siano messe in discussione, e soprattutto che non si siano intrattenute molto bene con i single e le single del villaggio.

Proprio a tal proposito, sono state anche diffuse le foto ufficiali con tutti i tentatori e le tentatrici di questa edizione: tra i volti che riconosciamo e che confermano i rumors degli ultimi giorni ci sono gli ex corteggiatori Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre e le ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo, Federica Spano e Federica Francia:

Cosa ne pensate di queste scelte?

COMMENTI