‘Temptation Island Vip 2’, uno dei fidanzati subito alle prese col pinnettu: lo spoiler (Video)

Di Stefania - 31 agosto 2019 17:08:11

Damiano Er Faina e Sharon

La seconda stagione di Temptation Island Vip sta per approdare su Canale 5 per far compagnia a milioni di spettatori, che attendono con impaziente la versione vip del reality show delle tentazioni, che lo scorso anno ha incassato un ampissimo consenso.

Le coppie sono partite già alla volta della Sardegna e hanno anche iniziato le registrazioni della loro esperienza televisiva, in cui stanno mettendo in gioco i loro legami, che possono rafforzarsi o peggio sgretolarsi. Quelli più convinti del primo risultato alla partenza sono apparsi Damiano Coccia e Sharon Macri, che nella loro clip di presentazione (che potete rivedere QUI), hanno asserito che quando un sentimento è vero non c’è nulla che possa scalfirlo.

Peccato che le ultime parole del ragazzo gli si stiano velocemente ritorcendo contro! I canali social del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno condiviso il primo spoiler di stagione, che potete vedere QUI, che riguarda proprio Er Faina. Lo youtuber romano, contrariamente alle sue aspettative, si è ben presto trovato ad essere chiamato nel pinnettu per assistere un video che riguarda la sua fidanzata, che è al suo fianco da marzo.

Non conosciamo ovviamente il contenuto del filmato che è stato mostrato a Damiano, ma ciò che è palese è la reazione sconvolta ed adirata del ragazzo. Non immaginava probabilmente di ritrovarsi in questa situazione e che la sua esperienza televisiva sarebbe stata connotata dalla tranquillità. O un avvicinamento a qualche single (di cui vi abbiamo anticipato qualche nome in QUESTO post) o qualche critica rivoltagli dalla donna lo ha deluso, tanto da affermare ai suoi compagni di avventura di essere giunto al limite: “Che cazzo fa! C’è un limite eh, superato quello hai rotto il cazzo. Il mio limite? Non lo conosco…”.

Cosa avrà visto da spingerlo ad avere questa reazione? Che la sua storia d’amore sia già a rischio? Voi cosa ne pensate?