‘Temptation Island Vip’, ecco il video che mostra le prime interazioni tra Nilufar Addati e il tentatore Nicoló Ferrari!

Ludovica 17 Settembre, 2018

Youtube - Ferrari, Addati

Andrà in onda domani sera su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni che, per la primissima volta, metterà alla prova le storie d’amore di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco ci sono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due, che si sono conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, hanno infatti voluto partecipare al programma per vedere fino a che punto la gelosia della napoletana possa essere un ostacolo per il proseguo del loro rapporto che, solo poco tempo fa, ha dovuto superare la crisi causata dalle dichiarazioni dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini il quale ha dichiarato che tra lui e la Addati è intercorsa una relazione mentre lei era ancora sulla poltrona rossa.

A partecipare al programma in onda da domani sarà anche Niccolò Ferrari, il ragazzo che si è conteso l’amore di Nilufar e che, alla fine, non è stato scelto. Lo studente milanese infatti sarà tra i tentatori sbarcati in Sardegna per mettere in difficoltà le fidanzate del villaggio.

Solo pochi minuti fa il portale Davidemaggio.it ha pubblicato in esclusiva un video che mostra le prime interazioni tra la Addati e Nicolò:

Il Ferrari, che il giorno della scelta non ha nascosto le sue lacrime per la delusione ricevuta, ha anche chiesto consiglio a Valeria Marini facendole una domanda ben precisa: “Secondo te a Nilufar piaccio un po’?“.

Che ne pensate di questo avvicinamento tra i due?

AGGIORNAMENTO Nicolò, in risposta ad alcune critiche nate sul web a causa del video in questione, ha risposto a mezzo social attraverso una Instagram Stories:

Instagram - Ferrari

COMMENTI