‘Temptation Island 6’, Vittorio Collina choc: “Katia Fanelli mi aveva tradito più volte”. E si scatena un acceso botta e risposta social! (Video)

Martina 23 Dicembre, 2019

Vittorio Collina - Katia Fanelli

Sta succedendo di tutto tra gli ex protagonisti di Temptation Island 6!

Tutto è iniziato quando Katia Fanelli ha condiviso un tenero ricordo della sua storia d’amore con Vittorio Collina in quello che sarebbe stato il terzo anniversario insieme (QUI le sue parole). Il ragazzo, dal canto suo, non è invece sembrato convinto della malinconia mostrata sui social della bionda fotonica e in un’intervista rilasciata a Sologossip.it proprio a proposito di quel post ha dichiarato:

Sinceramente non capisco quanto effettivamente ci stia male o faccia tutto con un secondo fine. Io penso che chi ti vuole bene, non potrebbe mai arrivare a dire certe cose non appena entrata in un programma. Nella puntata di Uomini e Donne, Maria mi ha chiesto come mai accettassi in privato di farmi dare da lei certi nomi come “cogl****”, ma quando lei lo faceva, siccome era solo tra di noi l’ho sempre presa come scherzo, diverso è se detto davanti a tutta Italia e ripetutamente.

Sempre al portale di gossip, Vittorio ha aggiunto delle rivelazioni inedite sul programma e sulla fine della sua storia con Katia:

Circa un mese fa, durante una serata trascorsa in un locale a Roma, ho conosciuto un ragazzo che lavorava dietro le quinte in quel di Temptation Island. Lui oltre a farmi i complimenti per la mia scelta, mi ha confermato di aver preso la decisione giusta, in quanto ascoltando alcune conversazioni di Katia, che non sono andate in onda, chiacchierando senza microfono dal bagno con le altre ragazze, si vantava di avermi tradito in più di in occasione prima dell’inizio del programma. Tuttavia, questo ragazzo non è l’unica persona che mi ha confermato questa cosa, ma già a Settembre avevo avuto segnalazioni simili da persone credibili. Siccome non volevo metterla in cattiva luce non ne ho mai parlato, ma considerata la sua insistenza, non posso fare a meno di spiegare il mio comportamento, che va contro il mio modo di fare, i miei interessi e il mio amor proprio.

Accuse pensati che hanno immediatamente scatenato la reazione della Fanelli, che sui social (trovate il video in apertura del post) ha tuonato:

Ho letto in quest’intervista che una persona della redazione avrebbe detto a Vittorio che io nel villaggio mi sarei vantata con le altre ragazze di averlo tradito e che lo avrei fatto ripetute volte. Io non so con che coraggio questa persona ha potuto riportate queste parole a Vittorio. Questa è diffamazione e provvederò. Conoscendo però le persone della redazione, che sono persone serie e certe cose non le direbbero mai mi chiedo come abbia potuto dirle. Io non passo per una poco di buono. Dopo tutti questi mesi te ne esci con questi tradimenti, con queste interviste in cui invece di parlare della tua storia d’amore parli di me che in questi mesi ti ho del tutto lasciato stare e ho speso solo belle parole per te.

Ma Katia non è stata l’unica a sentirsi chiamata in causa, e mentre Collina nelle sue Instagram Stories (che trovate sempre nel video in apertura del post) continua a dichiararsi stufo di passare da carnefice quando in realtà le cose non stanno così anche Cristina Incorvaia – dopo aver letto l’intervista – è intervenuta su Instagram (trovate anche le sue parole nel filmato di cui sopra) per precisare:

Hai fatto delle accuse pesati, mi sa che dovrai rendere conto a qualcuno! Adesso tiri fuori delle cose che a Katia non hai mai detto in faccia, è un atteggiamento da codardi, e inoltre hai tirato in ballo anche noi e quindi è doveroso risponderti.

Cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

COMMENTI