Teo Mammucari e il “faccia a faccia troppo ravvicinato” con Antonio Caprarica, rissa sfiorata nel backstage di Ballando con le Stelle 18

“I presenti sono stati costretti a separarli fisicamente”, riporta DavideMaggio. E non manca la reazione di Selvaggia Lucarelli

Valeria D'Ignoti Novembre 13, 2023

Teo Mammucari e il “faccia a faccia troppo ravvicinato” con Antonio Caprarica, rissa sfiorata nel backstage di Ballando con le Stelle 18

Teo Mammucari è sicuramente uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle che più di tutti sta facendo discutere.

In particolare ciò che fa mormorare il web e il pubblico affezionato da casa, sono i suoi continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli. Ma adesso la notizia sarebbe di un acceso scontro diretto tra Teo e un altro protagonista del format di Milly Carlucci, ossia Antonio Caprarica. Ma andiamo con ordine.

Durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato scorso, la giornalista ha ancora una volta discusso con l’ex conduttore delle Iene. Subito dopo la sua performance ha infatti paragonato Mammucari a Caprarica dicendo:

E smettila con la storia che sei qui da tre settimane. Tutti i concorrenti sono qua da quando ci sei anche tu e alcuni sono più bravi. Caprarica ha ballato bene stasera, molto meglio di te.

Immancabile è stata la reazione del comico:

Non mi fate parlare di lui vi prego. Lui ha ballato meglio di me? Ma che state a di? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina. Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ah detto di girarsi. Si è perso la ballerina. Quello è un tronco che parla inglese, bruciato… Balla bene? Ma è un cane! Quello è proprio un cane malato senza una zampa. Ma dai è un anziano di 70 anni che non si muove nemmeno. E non dire più nulla che vengo lì e ti alzo le mani.

In quel momento è intervenuto lo stesso Caprarica che ha risposto a tono:

Adesso ascoltami bene. Io sarò un cane ma resto gentiluomo, tu invece sei diventato un gran cafone. Questa è la mia opinione e tu per me sei un cafone te lo confesso. Secondo me faresti bene a prendere delle lezioni di buone maniere. Mi hai rotto le scatole tutta la sera a dirmi le stesse cose. Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero e non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato.

Ma a svelare un clamoroso retroscena su quanto accaduto post battibecco in diretta, ci ha pensato il portale DavideMaggio.it. Qui si legge di un forte scontro avvenuto una volta che i due protagonisti si sono ritrovati faccia a faccia in sala e hanno iniziato a dirsele di santa ragione, tanto che Teo sarebbe stato addirittura allontanato dalla sala. Ecco quanto riportato:

Sfiorata la rissa a Ballando con le Stelle durante la quarta puntata di ieri. Non ci riferiamo ai battibecchi in studio tra concorrenti e giuria ma a ciò che si è consumato in sala delle stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. DavideMaggio.it vi svela un retroscena alquanto infuocato: tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le “brutte parole”, al punto dall’essere fisicamente separati.

Rientrato in sala delle stelle, Teo Mammucari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle.

Pronta è stata la reazione social di Selvaggia Lucarelli che, su Instagram, ha postato questa eloquente storia:

Antonio Caprarica è un uomo perbene, solidarietà.

Instagram - Selvaggia Lucarelli

COMMENTI