Uomini e Donne
Teresa Cilia assolta dopo la denuncia di Raffaella Mennoia: “Giustizia fatta. Hanno cercato di tapparmi la bocca ma…”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un estratto della decisione del Tribunale che la scagiona dalle accuse perché “il fatto non costituisce reato”
Carola 01/07/2025

Poche ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha annunciato tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram di essere stata assolta dopo la denuncia che Raffaella Mennoia, autrice del dating show di Canale 5, aveva presentato contro di lei diversi anni fa.
Era il 2019, infatti, quando Raffaella e Teresa iniziarono a litigare sui social a suon di botta e risposta, fino a che il duro scontro tra le due non si spostò in tribunale.
I più affezionati ricorderanno che lo scontro partì dal litigio tra la Mennoia e Mario Serpa e fu in quell’occasione che la Cilia decise di dire la sua, accusando l’autrice di essere “finta come poche”. Teresa poi continuò la sua invettiva contro Raffaella, recriminandole anche di non essere stata sincera nei confronti della trasmissione, vista la sua relazione con Jack Vanore, al quale è stata legata per diverso tempo.
Dopo le accuse della Cilia, Raffaella tramite i suoi profili social minacciò di procedere per vie legali contro l’ex tronista e così è stato.
Da allora sono passati ben sei anni, ma Teresa può dirsi soddisfatta dal momento che il tribunale ha deciso di assolverla, perché “il fatto non costituisce reato in presenza di causa di giustificazione”.
Una notizia che Teresa ha subito voluto condividere sui social con le persone che la seguono ancora oggi:
Questo per ricordare a chi ha cercato di tapparmi la bocca che nella vita conta sempre la verità, conta l’umiltà e soprattutto chi non ha paura di un potere che solo Dio può avere… 6 anni fa sono stata denunciata dalla signora Raffaella Mennoia portandomi in tribunale per 6 lunghissimi anni, ovviamente c’è tanto da raccontare cosa che farò in questi giorni. Giustizia fatta.