Altri Reality

The Couple, prima puntata: le otto coppie entrano in Casa, Antonino e Andrea vincono l’immunità. I più nominati sono…

Prime sfide tra i concorrenti, il notaio Mariateresa Antonucci subito virale sui social

Carola 08/04/2025

article-post

Si è appena conclusa la prima puntata di The Couple, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che vede la presenza in studio di Francesca Barra e Luca Tomassini nelle vesti di opinionisti.

A contendersi il ricco montepremi di un milione di euro otto coppie di concorrenti, che convivranno all’interno di una stessa casa e si sfideranno in prove fisiche e mentali per sbaragliare gli avversari. I concorrenti sono: Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, Benedicta e Brigitta Boccoli, Danilo e Fabrizio Mileto, Elena Barolo e Thais Wiggers, Irma e Lucia TestaLaura Maddaloni e Giorgia VillaManila Nazzaro e Stefano OradeiJasmine Carrisi e Pierangelo Greco.

Le prime due coppie ad essere presentate sono state quella formata da Jasmine Carrisi e Pierangelo Grego e dalle sorelle Boccoli. Proprio loro due si sono sfidati in una gara per ottenere degli importanti vantaggi per la settimana. Ogni coppia, bendata, ha dovuto indovinare il maggior numero di oggetti: Pierangelo e Jasmine hanno indovinato 9 oggetti, mentre le Boccoli soltanto due.

La seconda sfida ha visto fronteggiarsi Elena Barolo e Thais Wigger e i fratelli Danilo e Fabrizio Mileto. In questo caso, un componente della coppia, mentre camminava su un tapis-roulant doveva dare inizi all’altro membro per indovinare un’Immagine alle loro spalle. Elena e Thais hanno indovinato cinque immagini, mentre Danilo e Fabrizio tre.

Successivamente è stata presentata la coppia composta da Stefano Oradei e Manila Nazzaro: i due hanno risposto correttamente ad alcune domande di coppia e così hanno vinto una notte all’interno del privè. I due sposi si sono poi sfidati con le sorelle Testa; entrambe le coppie hanno dovuto riconoscere degli oggetti bendati. Stefano e Manila hanno indovinato 7 oggetti, mentre le loro rivali 6.

Alle sei coppie già presentate se ne sono aggiunte due, che sono state unite dalla produzione. La prima è quella composta da Antonio Spinalbese e Andrea Tabanelli, mentre la seconda è formata dalle sportive Laura Maddaloni e Giorgia Villa. Le due coppie, che non si conoscevano prima, si sono sfidate in un nuovo duello, a tema immagini e a uscirne vincitori sono stati Antonino e Andrea con 7 immagini indovinate contro quattro.

Le prime quattro coppie vincitrici sono state quindi: Elena e Thais, Stefano e Manila, Antonino e Andrea e Jasmine e Pierangelo, che si sono sfidate in nuovi duelli con lo scopo di conquistare le chiavi necessarie per arrivare al montepremi finale di un milione di euro.

La coppia vincitrice di questa puntata ha ottenuto la possibilità di essere immuni dalle prime nomination e di rubare una delle due chiavi in dotazione ad un’altra coppia. Le quattro coppie si sono quindi sfidate in una gara in cui lo scopo era premere il pulsante posto davanti a loro nel momento in cui erano trascorsi sessanta secondi. La coppia che più si è avvicinata è stata quella formata da Antonino e Andrea, che si sono così aggiudicati la vittoria della prima puntata di The Couple. I due hanno deciso di rubare la chiave a Pierangelo e Jasmine, una delle coppie che considerano più forti.

Le nomination della prima puntata hanno decretato che a cedere una delle sue chiavi è stata quella formata da Danilo e Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche