The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione: ecco quando uscirà (Video)

Categorie: Serie tv, Ultime News

E’ in arrivo la seconda stagione di The Ferragnez, la serie tv che vede protagonisti Chiara Ferragni, Fedez e tutta la loro famiglia. A darne la notizia è stata l’influencer attraverso delle Instagram Stories:



Abbiamo un annuncio importante da farvi. Stiamo filmando la seconda stagione di The Ferragnez – la serie. Andrà in onda su Prime Video nel 2023 e siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo. Ci vediamo su Prime Video.

 



Dopo il successo della prima stagione, la coppia ha deciso di replicare. Con le prime puntate i due hanno raccontato ai loro follower la loro quotidianità rendendo noti anche alcuni lati molto intimi della loro vita, come le sedute dallo psicologo che hanno fatto molto chiacchierare il pubblico.

Chiara e Federico Lucia fanno sempre molto parlare di loro. Nell’ultimo periodo, in particolare, hanno vissuto momenti molto delicati a causa dell’operazione che il cantante ha dovuto subire e che gli ha salvato la vita.



Dal punto di vista professionale, invece, ci sono tante novità dietro l’angolo. Fedez è attualmente impegnato con la promozione del suo ultimo singolo, insieme a Mara Sattei e Tananai. Chiara, invece, ha entusiasmato i suoi fan con l’annuncio della sua partecipazione alla prossima edizione di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice al fianco di Amadeus.

A seguire l’annuncio postato sulla pagina Instagram di Amazon Prime: