‘The Lady’, tanti vip alla festa di fine produzione della web serie di Lory Del Santo (foto)

Veronica 15 Maggio, 2017

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Si è svolta all’Old Fashion di Milano la festa di fine produzione di The Lady: la web serie, in onda a episodi su Youtube, che è diventata un vero e proprio cult tra gli utenti grazie ai dialoghi surreali e gli attori protagonisti, raggiungendo addirittura 10 milioni di visualizzazioni!

Dopo ben tre stagioni, la serie si è conclusa e al party di fine produzione hanno presenziato: la regista e ideatrice del progetto Lory Del Santo, il compagno di Lory Marco Cucolo, Francesco Nozzolino, l’attrice di The Lady Patricia Contreras, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, l’ex gieffino Biagio D’Anelli, il chirurgo ed ex naufrago Giacomo UrtisAndrea Tacconi figlio del calciatore Stefano e tanti altri.

E a proposito della web serie, ecco cosa dichiarava la Del Santo, durante un incontro con i ragazzi dell’Università dello IULM:

The Lady è una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita. Ho creato The Lady per me stessa, ho fatto tutto da sola, tutto! Ci sono solo io quando faccio questo film però mi dicono che basta e avanza!

Mentre a Tgcom24 aveva dichiarato:

Tutto è partito anni fa quando Eric Clapton scrisse per me ‘The Lady from Verona’. The Lady è una persona cauta, moderata, non volgare e vede un mondo in cui le donne hanno molto potere e gli uomini spesso devono eseguire e non comandare. La mia eroina è una donna-uomo. Debole ma forte. Un uomo in un corpo da donna. Anche io sono così.

Di seguito la gallery delle immagini del party del fotografo Roberto Vacca:

Voi avete seguito The Lady?

COMMENTI