The O.C., Ben McKenzie è diventato papà per la seconda volta!

Il celebre Ryan Atwood della storica serie tv ha avuto il secondo figlio dalla moglie Morena Baccarin

Ludovica 11 Marzo, 2021

Ben McKenzie papà

Ben McKenzie è diventato papà per la seconda volta. Il celebre Ryan Atwood di The O.C. e la moglie Morena Baccarin hanno dato il benvenuto al loro secondogenito. Si tratta di un bel maschietto e il suo nome è Arthur.

Ad annunciare la gravidanza era stata proprio la moglie di Ben, sposata il 2 giungo del 2017. La modella brasiliana aveva rivelato la lieta notizia durante la sua partecipazione al programma americano The talk. Al pubblico aveva mostrato con emozione il suo pancione suscitando grande sorpresa nei telespettatori.

Nelle scorse ore, invece, a rendere nota la nascita del piccolo è stato l’attore che ha condiviso sulla sua pagina Instagram una dolcissima foto del figlio appena nato.

Ben McKenzie papà

Dopo  aver messo al mondo Frances Laiz Setta Schenkkan nata il 2 marzo del 2016, dunque, la famiglia McKenzie ha accolto con gioia questa nuova creatura. Per la Baccarin si tratta in realtà del terzo figlio dato che sette anni fa ha dato alla luce Julius, frutto dalla relazione con il regista Austin Chick.

COMMENTI