Tina Cipollari sbrocca dopo le insinuazioni sul rapporto con Kiko Nalli: “Se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta”

L’opinionista su tutte le furie

Luana Novembre 12, 2021

E’ passato solo qualche giorno da quando il magazine Nuovo Tv ha pubblicato una indiscrezione su Tina Cipollari – opinionista di Uomini e Donne – e Kikò Nalli, ex marito di Tina e padre dei suoi tre figli.

Nello specifico, il settimanale ha insinuato che i due si sarebbero visti segretamente, e quindi sono stati molti i lettori che hanno ipotizzato un riavvicinamento tra Tina e Kikò.

A distanza di qualche giorno però, è stata la Cipollari stessa a replicare a Nuovo Tv e a dire la sua, tramite delle Instagram Stories:

Qualche giorno fa il settimanale NuovoTv ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò Nalli si sarebbero incontrati segretamente.

Leggo con grande stupore queste notizie che nell’ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. È tutto spudoratamente falso. Lo ripeto. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice.

E ancora:

Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a “QUALSIASI COSTO”. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre.

Poi ha concluso:

Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita. Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone. Un abbraccio a tutti.

Tina quindi – volto storico di Uomini e Donne -, con queste parole, ha voluto smentire categoricamente le notizie che sono trapelate negli ultimi giorni.

COMMENTI