Uomini e Donne

Tina Cipollari svela quale personaggio di Uomini e Donne la “convince meno” e spende parole al miele per il collega Gianni Sperti

L’opinionista ha risposto così ad alcune domande su Witty

Valeria 01/11/2025

article-post

Tina Cipollari si è divertita, in occasione della festa di Halloween a rispondere ad alcune domande poste dalla redazione di Witty Tv.

La prima domanda riguarda ciò che pensa dei colleghi che le stanno al fianco a Uomini e Donne ossia Tinì e Gianni Sperti:

Io e Gianni ci conosciamo da tantissimo tempo. La caratteristica che mi colpisce di lui è che lui veramente c’è sempre, è un vero amico perché si è dimostrato così nel tempo e questa è una cosa che io apprezzo tantissimo ed è anche rara oggi da trovare.

Tinì è la nostra voce zen. Lei riesce a trovare il positivo anche quando io sto per sbranare qualcuno, lei ride, ci trova sempre quel lato ironico. E questo suo modo di prendere la vita in maniera positiva, dove tutto è colorato, è una cosa che ammiro molto di lei. E’ una donna positiva.

E a proposito di un pregio di Gemma Galgani, Tina ha così ironizzato:

E’ incredibile ma in questo momento non mi viene, poi magari se questa domanda verrà fatta tra qualche anno magari ce l’avrò. Oggi però no.

Alla domanda su quale ex protagonista di Uomini e Donne temerebbe di vederne il ritorno, Tina Cipollari è stata netta:

Elio, era un uomo antipaticissimo, pieno di sé. Con lui ho avuto degli scontri veramente pesanti e poi è stato molto offensivo nei miei confronti. Lui potrebbe essere uno di quei fantasmi veramente fastidiosi.

La produzione ha poi chiesto all’opinionista quale incantesimo farebbe e su chi:

Sicuramente lo lancerei a Gemma per farla rinsavire e per farle capire, una volta e per tutte, che ormai ha raggiunto un’età matura dove pretendere questi uomini giovani, questi amori travolgenti, non ha più l’età. La inviterei a dire: “Oggi ho bisogno di un novantenne che mi prende la mano, che mi porta un bicchiere di latte la sera e che, laddove ho bisogno, c’è, accanto a me“. Ma non un giovane di quaranta, cinquant’anni. E soprattutto che pensa al sesso. Merita una compagnia, di questo possiamo parlare perché una donna che ha raggiunto un’età importante (non stiamo parlando di cinquanta, sessanta, settanta, ma quasi ottanta). Sì, merita compagnia però insomma…

Infine, Tina ha svelato quale personaggio attualmente a Uomini e Donne non la convince del tutto:

Ultimamente quello che non mi convince molto è Mario. Lui veramente la notte di Halloween potrebbe girare tranquillamente perché verrebbe riconosciuto tranquillamente.

CLICCA QUI per vedere l’ironica intervista integrale di Tina Cipollari per WittyTv.

Potrebbe interessarti anche