Tiziano Ferro dedica un romantico tatuaggio al marito Victor Allen! (Foto)

La coppia è convolata a nozze nel 2019

Franci Settembre 7, 2021

Una romantica dedica colma d’amore, è quella che ha deciso di rivolgere Tiziano Ferro al compagno Victor Allen. La coppia è convolata a nozze nel 2019, con un’emozionantissima cerimonia che ha coinvolto gli sposi e i loro cari. A distanza di poco più di due anni da quel grande giorno, il cantautore di latina ha voluto condividere con i follower una sue eloquente foto.

Nello scatto, pubblicato in bianco e nero, un occhio, un sorriso e poi una scritta che non passa inosservata. “Vic“, questa la parola che Tiziano ha deciso di imprimere sulla sua pelle, un tatuaggio dedicato al suo Victor, accompagnato dal tag alla sua dolce metà. “Ai tatuaggi come scudo sulle vene…“, ha scritto Ferro. Una frase che i più attenti ricorderanno senz’altro, in quanto parte del testo di un brano del cantautore, dal titolo Il destino di chi visse per amare.

Da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, questa volta il cantautore ha deciso di fare uno strappo alla regola per i suoi due milioni di iscritti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro e Victor Allen vivono insieme a Los Angeles, in California. E, stando anche a questo importante pensiero che Ferro ha voluto dedicare al suo compagno di vita, le cose sembrano procedere a più che gonfie vele.

COMMENTI