Tomaso Trussardi e quel gesto che sembra confermare il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Sembra tornato ufficialmente il sereno tra l’imprenditore e la conduttrice

Carola Novembre 14, 2022

Tomaso Trussardi e quel gesto che sembra confermare il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Questa volta sembra proprio essere tornato il sereno tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Le voci di un loro presunto ritorno di fiamma erano iniziate a circolare già diverse settimane fa, in occasione del compleanno della figlia, che li aveva visti per la prima volta di nuovo felici insieme dopo la rottura della Hunziker con il chirurgo Giovanni Angiolini.

A pochi giorni di distanza dall’avvistamento dei due insieme, era però esploso il gossip di una frequentazione tra l’imprenditore e una misteriosa ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, notizia che aveva rimesso tutto in discussione.

Trussardi, venuto a conoscenza della notizia, negli scorsi giorni aveva provveduto a smentire seccamente il gossip del presunto flirt con la dama, lanciato da Amedeo Venza, e aveva così riaperto le porte ad un riavvicinamento con l’ex moglie Michelle Hunziker.

Oggi questo riavvicinamento sembra essere sempre più probabile: nelle scorse ore, infatti, Michelle ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme al cane di Tomaso, Odino, a simboleggiare il fatto che i due sono tornati a frequentarsi con assiduità. Questo ha fatto ipotizzare a molti un ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore, che sicuramente farebbe la gioia delle due bambine della coppia, Sole e Celeste.

I due starebbero quindi cercando di ricostruire la famiglia, in attesa dell’arrivo del primo nipote di Michelle ed Eros: la figlia degli ex coniugi Aurora, infatti, è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza.

COMMENTI