Tommaso Eletti: “Uomini e Donne? Ci andrei solo se mi pagassero bene”. Poi parla della cotta per Soleil Sorge

L’ex volto del Gf Vip 6 e Temptation Island rivela a quale programma vorrebbe partecipare e parla delle proposte ricevute

Franci Ottobre 1, 2021

La partecipazione di Tommaso Eletti al Gf Vip 6 è durata poco più di un battito di ciglia. E già qualcuno ipotizza di rivederlo a Uomini e Donne. Ma è stato proprio l’ex compagno di Valentina Nulli Augusti, durante una lunga intervista rilasciata a SuperGuidaTv  cosa ne pensa del dating show di Maria De Filippi.

Non mi è stato mai proposto. Sinceramente non lo se mi piacerebbe partecipare a “Uomini e Donne”. Sarei più propenso a partecipare all’”Isola dei Famosi”. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova. Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a “Uomini e Donne” ci andrei solo se mi pagassero bene.

Mentre col Gf Vip è stato diverso.

Ho partecipato al “Grande Fratello Vip” per far vedere al pubblico che ero diverso da quello che di me era venuto fuori a “Temptation Island”. In quel caso è uscita un’immagine non molto edificante. Vengo dipinto come manipolatore e matto ma non lo sono affatto.

L’avventura nel reality è stata per Tommaso una sorta di riscatto.

L’ho vissuta come un riscatto. All’interno della casa mi sono trovato bene con tutti e anche rispetto alla storia che ho avuto con Valentina loro mi hanno difeso definendola fuori luogo. […] Mi aspettavo di essere eliminato perché fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia. Molti sono rimasti fermi all’esperienza di “Temptation Island”. […] I tanti haters che ho mi hanno buttato fuori.

L’obiettivo di Eletti era, quindi, farsi conoscere per quello che è davvero, ripulendosi anche un po’ l’immagine da quell’idea che aveva dato di sé durante il precedente reality.

Ho parlato sempre bene di Valentina e nella terza puntata ho speso parole belle nei suoi confronti. E’ stata lei che ha fatto una figuraccia presentandosi nella Casa ad attaccare me e gli altri coinquilini. Lei lo sta facendo solo perché vuole entrare come concorrente. E’ alla ricerca della visibilità. Sinceramente non mi interessa comunque parlare di Valentina. Per me è un capitolo chiuso. Non sarò più io a parlare di lei. 

Inevitabile parlare di Soleil Sorge, per la quale sembra che Tommaso si sia preso una cotta.

Soleil è una bellissima ragazza, intelligente, carismatica, dolce ma anche prepotente. Ognuno ha il suo carattere e lei non si fa problemi a mostrarsi per come è. Anche io come lei sono una persona vera e limpida. Ci siamo trovati molto bene e avevamo legato molto. Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore. Si era affezionata a me. Poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento. Non mi faccio troppe illusioni. Non so se sono il suo tipo ma su molte cose siamo simili. Quando ho lasciato la Casa, lei ci è rimasta molto male.

E a proposito del suo futuro…

Sicuramente mi piacerebbe partecipare all’”Isola dei Famosi”. Sarebbe una bella sfida mentale e fisica. Poi mi hanno proposto di lavorare nel cinema però devo studiare. Valuterò man mano le proposte che arriveranno.

COMMENTI