Tommaso Stanzani racconta di aver vissuto una crisi con Tommaso Zorzi: “Ho iniziato a lanciare le sue scarpe e…”

L’ex ballerino di Amici 20 ha parlato della sua storia d’amore col vincitore del Gf Vip 5 e ha svelato perché è geloso

Giusy Aprile 26, 2022

Dopo l’esperienza ad Amici 20, dove è stato uno degli allievi più amati, Tommaso Stanzani ha trovato l’amore fra le braccia di Tommaso Zorzi. L’ex Vippone, vincitore del Gf 5, e il ballerino fanno coppia fissa da quasi un anno,  sono andati anche a convivere e sono più uniti e innamorati che mai. Tuttavia, come lo stesso Stanzani ha raccontato nel corso di un’intervista a Whoopsee, le cose non sempre sono andate lisce fra i due e le litigate non sono mancate. In passato c’è stata anche una crisi, per fortuna poi superata.

In realtà una crisi c’è stata, ma semplicemente perché io sono geloso, ma non geloso di cosa fai. Diciamo che io sono uno che sta molto attento ai piccoli dettagli. Quindi una volta mi aveva infastidito una cosa che lui aveva fatto, che per lui non era niente e invece per me era tanto.

Una sfuriata conclusa a suo di… scarpe! Ma tranquilli, Tommaso Stanzani non le ha lanciate addosso a Zorzi, ma come ha svelato sono finite qua e là per casa…

Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciare le scarpe, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo. Però ci sta anche un po’ litigare altrimenti…”

D’altronde un antico detto diceva proprio che… “l’amore non è bello se non è litigarello”…

 

 

COMMENTI