Tommaso Zorzi litiga (anche dietro le quinte) con una famosa attrice italiana nella prima registrazione del nuovo show di Alessia Marcuzzi

Succosa indiscrezione sulla registrazione della prima puntata di Boomerissima

Giusy Dicembre 16, 2022

Sono iniziate in questi giorni le registrazioni di Boomerissima, lo show condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda a partire dal 10 gennaio 2023 su Rai Due. Per la prima puntata la conduttrice ha voluto accanto a sé Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e l’attrice Claudia Gerini.

TvBlog è stato in grado di fornirci una succosissima indiscrezione sulla registrazione della prima puntata del programma.

Sembrerebbe infatti che l’ex Vippone abbia litigato in studio e dietro le quinte con l’attrice salita alla ribalta grazie al film di Carlo Verdone Viaggi di Nozze.

Claudia Gerini

Ecco quanto riportato dal portale:

Non sarebbero mancati momenti di tensione tra alcuni dei protagonisti della nuova trasmissione prodotta dalla Rai insieme a Banijay. In particolare ci sarebbero state scintille tra Tommaso Zorzi (millenial) e Claudia Gerini (boomer). Lo scaxxo, come lo definisce chi era presente alla lunga registrazione, si sarebbe consumato al momento dell’arringa finale dell’ex gieffino. Zorzi ha tirato in ballo, tra il serio e il faceto, i filtri che vengono usati su Tik Tok e sugli altri social, facendo indispettire l’attrice.

Il confronto, molto acceso, davanti alle telecamere sarebbe rimasto entro toni civili. Ma non è da escludere che possa essere tagliato in toto o in parte in fase di montaggio. Anche perché gli attriti tra i due ospiti di Alessia Marcuzzi pare non si siano placati dietro le quinte, o almeno non immediatamente.

COMMENTI