Tommaso Zorzi parla della possibilità di tornare all’Isola come naufrago e svela quale programma tv vorrebbe condurre

Il vincitore del Gf Vip 5 ha anche parlato dei nuovi format che sta conducendo su Discovery

Giusy Luglio 16, 2022

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi è stato  ospite del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, dove è andato  a ritirare un premio, Drag Race Italia eletto come “Programma tv più innovativo dell’anno”. Per l’occasione, l’ex Vippone, vincitore della quinta edizione del Gf Vip5, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Superguidatv.it.

Il conduttore ha raccontato tutta la sua soddisfazione per l’arrivo del programma in Italia:

Credo che fosse una rivoluzione necessaria. Nella prima stagione ha dimostrato che è pronto ad essere accolto dal pubblico italiano. Con la seconda stagione abbiamo messo a punto anche quelle che sono state giustamente le critiche di una prima stagione per quanto sia andata piuttosto bene. Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello.

Tommaso Zorzi è anche il padrone di casa di Questa è casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa:

Sono due format molto diversi, mi sto cimentando con diverse aree della conduzione. Man mano che vado avanti cerco di ritagliarmi uno spazio dove sono a mio agio e solo con l’esperienza posso farlo. Più vado avanti più seleziono e, mi ritrovo a fare cose dove sono a mio agio.

Nei giorni scorsi l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha minacciato querele:

Le fake news possono rovinarti la mattinata e uno deve anche iniziare a difendersi. La sfera privata di un personaggio deve essere trattata con un po’ più di tatto da parte del giornalismo, soprattutto perché non tutti hanno voglia di mettersi alla merce di tutti.

E a proposito della polemica con il comico Andrea Pucci:

È un tema un po’ più ampio rispetto a quello che riguarda Andrea Pucci. È l’approccio che si ha nei confronti di tematiche come l’omofobia. Le rivoluzioni partono dal linguaggio, bisogna prestare molta attenzione, soprattutto se hai un pubblico e un palco. Io mi batterò sempre per questa cosa.

Tommaso Zorzi lo abbiamo visto anche come opinionista de L’Isola dei Famosi, non chiedetegli però di partecipare come naufrago!

No! Guarda  sono già magro, muoio se vado all’Isola!

Zorzi ha anche confessato quale programma televisivo ruberebbe a qualcuno:

‘Storie maledette’ a Franca Leosini.

 

COMMENTI