Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo show parla del successo di Giulia De Lellis

Ospite del talk di Canale 5 anche Beatrice Valli che rivela il segreto della sua popolarità sui social

Ludovica Aprile 1, 2021

Giulia e Tommaso

Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e Beatrice Valli sono stati ospiti della puntata della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri. Argomento della serata è stato il nuovo modo di fare comunicazione attraverso i social e il confronto con la televisione di un tempo. Tra i protagonisti del salotto televisivo ci sono stati infatti diversi volti di Buona Domenica, amatissimo programma Mediaset andato in onda fino al 2006.

Nel corso dell’appuntamento di ieri, Tommaso ha speso parole di stima verso Giulia, che negli ultimi tempi è stata impegnata con le riprese del suo primo film dal titolo Genitori vs Influencer:

La seguo da un po’ di anni. Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra. Lei sa che all’inizio le andavo un po’ contro perché non riuscivo a capire il fenomeno. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. È a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina.

Costanzo ha poi annunciato che Zorzi sarà un ospite fisso della sua trasmissione visti i consensi ottenuti dalla vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. Il venticinquenne terrà una rubrica nel corso di ogni puntata.

La Valli, invece, ha svelato quello che secondo lei è stato il segreto del suo successo:

Il mio è un successo più interiore. Ho iniziato sui social sette anni fa una volta uscita dal programma Uomini e Donne insieme al mio compagno. Ho sempre fatto vedere quella che ero io, mostrando la mia vita. Questo è il mio successo secondo me. Da lì ho iniziato una carriera pian pianino sperando che continuerà nel tempo. La cosa importante è rimanere sempre se stessi.

E voi avete seguito il talk? Che ne pensate degli interventi dei tre influencer?

 

COMMENTI