Giulia De Lellis, online un nuovo video inedito di Genitori Vs Influencer: la clip

Il film è in uscita il prossimo 4 aprile su Sky

Franci Marzo 31, 2021

E’ online un nuovo video inedito di Giulia De Lellis alle prese con Genitori Vs Influencer.

La partecipazione a Uomini e Donne di diversi anni fa ha regalato all’ex corteggiatrice grande visibilità e un successo davvero degno di nota. La sua storia con Andrea Damante ha fatto letteralmente sognare i fan del dating show. Ma i numerosissimi follower, dopo averla amata in coppia, continuano a sostenerla anche adesso, accanto al suo nuovo amore Carlo Gussalli Beretta.

Influencer seguitissima, dopo il Trono Classico, Giulia ha partecipato al Grande Fratello Vip, si è cimentata come scrittrice, insieme a Gemma Galgani ha dato vita a Giortì e chi più ne ha, più ne metta.

Ma nei prossimi giorni, la De Lellis esordirà anche in Genitori Vs Influencer. Si tratta del film di film di Michela Andreozzi, che vedrà Giulia recitare accanto a Fabio Volo, a partire dal prossimo 4 aprile su Sky. Tanta è l’attesa per l’uscita della pellicola e, dopo il trailer, ecco arrivare un altro inedito spezzone che ha come protagonista proprio la De Lellis:

Il successo della giovanissima ex corteggiatrice non sembra minimamente arrestarsi. Questo video inedito mostra una Giulia molto a suo agio nel ruolo assegnatole e i fan non vedono già l’ora di potersi gustare l’intero film. Voi che ne pensate? Lo guarderete?

COMMENTI