Tommaso Zorzi svela com’è nato l’amore con Tommaso Stanzani: “Maria De Filippi mi ha detto che…”

Il vincitore del Gf Vip 5 è felice accanto al ballerino di Amici 20

Franci Settembre 21, 2021

Tra gli ospiti di ieri sera di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, anche il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi.

Nella chiacchierata, con la sorella e l’ex compagna d’avventura, il giovane influencer ha parlato della sua esperienza nel reality, di questo anno di profondo cambiamento e sopratutto del suo nuovo amore, ossia il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani.

Mentre Zorzi, infatti, era in Casa, il danzatore stava vivendo il suo percorso nella scuola più spiata d’Italia, dove ha dato dimostrazione del suo talento e delle sue capacità artistiche, arrivando fino alla fase serale del talent show. Ma come si sono conosciuti i due volti divenuti noti grazie alla partecipazione ai programmi di Canale 5? E’ stato l’ex gieffino a rivelarlo durante le confidenze fatte al Gf Vip Party. E c’entra Maria De Filippi!

Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria. Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere della casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso dicendomi che secondo lei poteva essere per me, così mi ha messo questo tarlo. Quando Tommaso è uscito gli ho scritto, ci siamo visti ed il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi. Perché lui era dentro Amici mentre io ero al Gf Vip. Poi ci siamo visti, conosciuti e basta…

Zorzi, durante il collegamento con Giulia e Gaia, ha parlato anche del suo saluto fatto negli studi del Grande Fratello Vip in occasione delle scorse puntate del reality, quando è stato chiamato da Alfonso Signorini a raggiungerlo in studio durante la messa in onda.

Mi ha fatto uno stranissimo effetto tornare in studio, anche perché non era pianificato.

Cliccando QUI trovate il video completo.

COMMENTI