Tommaso Zorzi, retroscena clamoroso sul suo “fidanzamento”: ecco cosa è accaduto!

Federica 14 Dicembre, 2019

Tommaso Zorzi

Solo pochi giorni fa vi avevamo raccontato l’annuncio ufficiale, tramite una foto pubblicata su Instagram, del fidanzamento tra Tommaso Zorzi, protagonista del programma di Mtv Riccanza ed ex partecipante di Pechino Express, e il designer Armando Condemi(come vi avevamo raccontato in QUESTO post).

É di poche ore fa però la clamorosa notizia annunciata da Tommaso attraverso due video pubblicati sul suo canale YouTube nei quali l’ex concorrente di Pechino Express ha raccontato che in realtà il fidanzamento era partito come una finzione per fare uno scherzo ai suoi follower. Infatti attraverso il primo video viene mostrato dapprima come si sono svolte le ricerche del finto fidanzato e come è stata organizzato il loro primo scatto che ha fatto subito il giro dei social e poi con il secondo video Zorzi ha raccontato le emozioni che ha iniziato a provare realmente quando passava del tempo insieme a Armando.

Tommaso ha raccontato infatti che si è reso conto dell’assurdità della situazione che sta vivendo, partendo da un finto fidanzamento infatti i due a furia di fingere hanno smesso di farlo e ora hanno iniziato a viversi realmente.

Attraverso il secondo video pubblicato sul suo canale YouTube Tommaso ha raccontato cosa è successo dopo aver girato la foto del bacio con Armando:

Oggi ci siamo visti senza telecamere e mi piace di brutto. Mi sento un imbecille, mi piace di brutto. Ci siamo baciati per davvero. Ho sentito quella cosa lì che non ha un nome, però è quella cosa che quando la senti è lei, è proprio lei. Sto impazzendo, mi sembra di vivere un film. Mi sono preso una cotta per il mio finto fidanzato. Penso anche che lui si sia preso una cotta per me. Non stavo così da una cifra. Sento che ho le farfalle nello stomaco. […] Adesso mi fa strano tutta questa situazione. Non so come comportarmi, mi piace sul serio. […] Alla fine ci siamo piaciuti davvero con la persona scelta per fare il finto fidanzamento.

Ha poi proseguito, raccontando che:

Questo è un bellissimo contenuto, perché proprio è un contenuto molto onesto, cioè anche nella follia della cosa comunque è una delle cose più oneste che abbia mai girato e a me piace questa roba qui la persona che ho scelto per fare questo finto fidanzamento e alla fine ci siamo piaciuti veramente.

Eccovi i due video pubblicati sul canale del protagonista di Riccanza:

E voi siete contenti per Tommaso?

COMMENTI