Tommaso Zorzi, svaligiato il suo appartamento di Milano: ecco cosa è stato rubato

Il vincitore del Gf Vip 5 ha voluto subito rassicurare i fan: “Fortunatamente stiamo tutti bene”

Lara Dicembre 19, 2021

Brutta sorpresa per Tommaso Zorzi. L’ex gieffino e vincitore della quinta edizione del Gf Vip ha subito un furto in casa. La notizia è stata data da Dagospia e da Whoopsee:

Flash! – Momenti complicati per Tommaso Zorzi: di ritorno a Milano da una vacanza a Taormina, ha scoperto di essere stato derubato! I ladri sono entrati in casa hanno fatto razzia della collezione di borsette Hermes e Birkin di “Tommasina”.

Brutte notizie per Tommaso Zorzi. Il conduttore di “Drag Race Italia” ha trovato una spiacevole sorpresa al suo ritorno da una vacanza a Taormina. Sembra infatti che sia stato derubato: pare che dei ladri siano entrati in casa sua a Milano e abbiano rubato alcune borse della collezione di Hermes e Birkin. Una vicenda alla “Bling Ring” di cui ancora non si conoscono i dettagli.

Ieri sera l’ex gieffino è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha confermato la notizia:

Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy.

COMMENTI