Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani raccontano come è nato il loro amore e il vincitore del Gf Vip 5 rivela in che rapporti è rimasto con Francesco Oppini

I due ragazzi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Ludovica Novembre 13, 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani raccontano come è nato il loro amore e il vincitore del Gf Vip 5 rivela in che rapporti è rimasto con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati ospiti della puntata di Verissimo di oggi. I due hanno parlato della loro storia d’amore nata solo sei mesi fa, ma così intensa tanto che stanno già progettando la loro vita insieme.

Il vincitore della quinta edizione del Gf Vip ha ammesso di essersi incuriosito a Stanzani vedendolo ad Amici:

Ho fatto io il primo passo. Ho visto alcune puntate di Amici, poi mi ricordo che era venuto ospite da te. Lasciai un commento sotto il post di Verissimo e scrissi “Eh però potevate invitarmi la puntata dopo“. Da quel momento gli ho scritto su Instagram e ci siamo visti a Milano.

Stanzani ha raccontato di essere partito con qualche timore, scomparso appena ha iniziato a conoscere meglio Zorzi:

Avevo un po’ paura perché è un personaggio tanto conosciuto. Io ero appena uscito da Amici, ma prima ero un ragazzo che andava a scuola. Un po’ di ansia c’era. Ma poi si è subito presentato bene, piccoli gesti.

Dopo aver visto una clip che ha racchiuso i momenti più belli vissuti durante l’estete, entrambi si sono commessi. L’influencer ha poi aggiunto:

Chi l’avrebbe mai detto, è bellissimo. Tutto quello che odiavo prima e odiavo vedere negli altri, poi lo sono diventato. Quella repulsione a pelle per le coppie mielose, poi ti ci ritrovi dentro.

Infine il 26enne ha parlato dei suoi attuali rapporti con Francesco Oppini:

Rimane un bellissimo ricordo, una bellissima pagina. Non rinnego nulla di quello che siamo stati. Ad oggi, purtroppo, non c’è più un rapporto. Non c’è astio, non c’è rancore, ma neanche una quotidianità, non ci sentiamo da quest’estate. Ho visto mamma Alba, ci siamo parlati. Sicuramente è una chiamata che prima o poi farò. Ci sono persone che incontri, poi le strade si separano e ti rendo conto che si vedono le cose in maniera diversa. Non rinnego il bene che gli voglio, i rapporti si congelano, ma c’è sempre il sorriso quando ti torna in mente un ricordo. Però no, oggi non ci parliamo.

COMMENTI