‘Trono over’, dopo aver abbandonato il programma Simona Bosio si sfoga: “Io e Stefano Pastore non siamo fidanzati, ma…”



È stata spesso catalizzata su Stefano Pastore l’attenzione nelle ultime puntate di Uomini e Donne: prima il Cavaliere è stato accusato da Simona Bosio e Gemma Galgani di averle illuse (QUI potete leggere le loro parole e QUI la replica di lui), poi al centro dello studio insieme a Barbara De Santi l’uomo è stato accusato dalla Dama di essere falso e di essere interessato alle telecamere più che a trovare l’amore. Nello scontro tra Stefano e Barbara è intervenuta anche Simona che ha avuto un aspro e animato diverbio con la De Santi, proseguito poi anche sui social (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

E se fino alla scorsa puntata la situazione sembrava chiara – con Simona ancora interessata all’uomo, ma non ricambiata – nell’ultima registrazione del Trono Over andata in onda la situazione si è ribaltata ed entrambi hanno abbandonato il programma. Tutto è partito da una segnalazione: se all’inizio della puntata Pastore aveva dichiarato di non sentire nessuna Dama, un messaggio arrivato a Gianni Sperti ha cambiato le carte in tavola. La spettatrice ha infatti raccontato di aver visto Stefano in compagnia di una donna bionda, in atteggiamenti affettuosi e con tanto di bacio a stampo.



Stefano non ha smentito la compagnia della donna, spiegando che si tratta di una sua cara amica, ma ha assolutamente negato il bacio; ad attaccarlo, oltre agli opinionisti, sono arrivati anche Gemma, Valentina Autiero, Armando Incarnato e la De Santi, mentre Simona si è subito scagliata in difesa dell’uomo, raccontando di aver già sentito parlare di quest’amica ai tempi della loro frequentazione. La Bosio ha difeso il Cavaliere anche da un attacco di Barbara con la quale, però, è tornata a scontrarsi duramente, fino ad arrivare alla decisione di abbandonare il programma. A seguirla, inaspettatamente, è stato proprio Stefano che ha lasciato la trasmissione per rispetto alla Dama, scatenando l’accesa reazione dello studio.

Sia Barbara, che Sperti e Tina Cipollari hanno accusato i due di essere d’accordo e di non essersi mai realmente allontanati, ma di aver solo finto di aver interrotto la loro frequentazione; a confermare le teorie dei tre è arrivato indirettamente Riccardo Guarnieri che ha confidato di aver ascoltato Stefano che nei camerini parlava al telefono con una donna, alla quale diceva di aver raggiunto una certa visibilità e di essere ormai abbastanza conosciuto.



Attraverso un post sul suo profilo Instagram, però, la Bosio ha voluto difendersi dagli attacchi ricevuti in puntata e ha voluto ringraziare sia Maria De Filippi che la redazione e la produzione:

Con questo scatto vorrei ringraziare per quest’esperienza Maria De Filippi che ho salutato in puntata con una stretta di mano, ma purtroppo sono passata anche da maleducata perché non è stato visto per evidenti tempi televisivi – ha esordito l’ex Dama, continuando a ringraziare lo staff del programma e lanciando una frecciatina a Gianni e TinaDimentico i due opinionisti che a volte vanno un po’ oltre le righe ma capisco che è il loro lavoro… però dovreste pensare prima di parlare, prima di tutto il rispetto e l’educazione non dovrebbero mancare mai!“. Simona ha poi parlato del rapporto che attualmente la lega a Stefano:Nonostante la maggior parte della gente pensa che fossimo d’accordo, non è vero. Era una settimana che non ci parlavamo, la redazione conosce bene i dettagli ma soprattutto la ragione della nostra uscita. Non siamo fidanzati, ma ci sentiamo tutti i giorni e io da brava donna zerbino quale mi hanno spesso definita sono anche un po’ testarda e il tempo forse mi darà ragione o forse no. Al cuore non si comanda, né a 20, né a 50 anni… e io voglio crederci ancora. Che sia Stefano o un altro uomo!”.

Nei commenti in risposta agli utenti, inoltre, la Bosio ha confermato il legame con l’ex Cavaliere, aggiungendo qualche dettaglio:

Che stiano per diventare davvero una coppia?