Trono Over, Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti: “Non è mai stata amicizia!”

Franci Dicembre 21, 2017

Trono Over, Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti: “Non è mai stata amicizia!”

Anche nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 abbiamo assistito a nuovi e accesi scontri in studio, tra cui quello che ha ancora una volta visto protagonisti Giorgio Manetti e Anna Tedesco.

La donna, stando ai sospetti di molte sue frequentazioni – che le hanno imputato il non dare loro mai totalmente l’esclusiva, favorendo il rapporto col toscano e i disagi con le conoscenze che si apprestava a intraprendere – ma soprattutto di Gianni Sperti, sarebbe innamorata del gabbiano, motivo per il quale l’opinionista le ha chiesto di poter vedere il suo telefono per constatare che tipo di rapporti intercorrano effettivamente tra di loro. Anna, per difendersi dagli attacchi, non ha esitato un solo istante a mostrare il proprio cellulare, contenente tutti i messaggi che i due si sono scambiati e le chiamate recenti, ma questa cosa non ha fatto che acuire i dubbi dei presenti, che hanno interpretato come ulteriore riprova alcuni sms.

Così, la Tedesco si è rivolta a Giorgio, chiedendogli se avesse mai avuto il sentore che lei potesse nutrire nei suoi confronti un sentimento differente dall’amicizia e il tergiversare del Manetti è stato decisamente poco gradito dalla diretta interessata. Inoltre, la dama ha fatto notare come lui ci stesse quasi sguazzando in quella situazione, limitandosi a ridere, a ironizzare e a estraniarsi da ogni accusa che veniva mossa alla stessa Anna, reazione che quest’ultima non ha per nulla gradito, a tal punto da mettere in dubbio la purezza della loro amicizia. In totale accordo con l’umbra, anche Tina Cipollari, che si è stranamente schierata contro Giorgio, ammettendo di notare da parte sua un comportamento alquanto equivoco e indisponente nei confronti di una persona che reputava amica.

Proprio a tal proposito, la stessa Tedesco ha deciso di sfogarsi su Facebook, prendendo coscienza che, con ogni probabilità,  il rapporto col Manetti era privo di doppi fini solo da parte sua:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI