‘Trono over’, dopo la puntata di ieri Barbara De Santi punge ancora Simona Bosio: la replica della dama è durissima!

Titta 27 Aprile, 2019

Trono over

Non bastavano gli animati scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, a infiammare lo studio di Uomini e Donne, ieri, ci hanno pensato Barbara De Santi e Simona Bosio: nella puntata del Trono Over che è andato in onda le due dame sono state le protagoniste di uno scontro a fuoco. Il motivo? Stefano Pastore.

Già giovedì avevamo assistito alla prima parte del confronto tra le donne: Barbara si era ritrovata al centro dello studio di fronte a Stefano a spiegare i motivi alla base della sua decisione di non accettare l’invito a cena del Cavaliere che, nonostante la loro incompatibilità, voleva conoscerla durante una serata fuori. Un’incompatibilità che è venuta fuori anche nel corso del loro confronto con Stefano che accusava la De Santi di essere aggressiva e la professoressa che puntava il dito contro l’arroganza dell’uomo.

Inevitabilmente, però, al centro dell’attenzione è finita anche Simona che, interpellata prima da Maria De Filippi e poi da Gianni Sperti, ha confidato di provare ancora un sentimento per il Pastore e ha rivelato la presenza di alcuni messaggi che proverebbero l’interesse del Cavaliere nei suoi riguardi. Quest’interesse così palese della Bosio, nonostante il rifiuto dell’uomo (QUI trovate l’intervista in cui Simona spiega il suo punto di vista e QUI la replica di Stefano), ha destato i sospetti di Gianni e Gemma Galgani che hanno insinuato che i due fossero in realtà immischiati in un rapporto diverso dall’amicizia, nascosto a tutti e finalizzato a far parlare di sé.

La De Santi ha punzecchiato la donna, sottolineando come il suo look e il suo modo di porsi sui social corrispondessero alle preferenze del Cavaliere: irritata Simona si è avvicinata alla De Santi e la discussione si è avviata a distanza ravvicinata, finché un commento senza filtri della Bosio su una foto sexy pubblicata da Barbara due anni fa ha scosso la donna che d’istinto ha preso e gettato via il cartellino con il nome dal petto dell’antagonista.

Gli insulti sono continuati e, stando ai profili social delle due, non solo in studio: sia la De Santi che la Bosio hanno infatti commentato attraverso Instagram la querelle che le ha viste coinvolte. Ad iniziare è stata proprio Barbara che ha pubblicato nelle storie un messaggio di sostegno di un follower e ha ironizzato sul fatto che a suscitare la rabbia e il rancore della Dama nei suoi riguardi potesse essere l’invidia:

La replica della Bosio non si è fatta attendere:

Instagram Simona

Cara Barbara De Santi che non ho il piacere di seguire mi segnalano questo –  ha esordito Simona riportando un collage delle storie della De SantiDato che tu mi segui in incognita potrai rispondere: di cosa potrei essere invidiosa? Di Stefano che non ti ha sfiorata? Dei tuoi look da contadina di provincia? Degli uomini che non sai tenerti per la tua acidità? Per i figli che non hai avuto?”, ha replicato con veemenza la dama, per poi tornare sulla foto della discordia, “per le tue foto che Instagram ti censura? Rispondimi maestrina!“.

E voi da che parte state in questo scontro tra Barbara De Santi e Simona Bosio?

COMMENTI