‘Trono over’, dopo la cacciata di Maria De Filippi Gian Battista Ronza si difende sui social. E sulla vicenda interviene anche Claire Turotti…

Martina Aprile 4, 2019

‘Trono over’, dopo la cacciata di Maria De Filippi Gian Battista Ronza si difende sui social. E sulla vicenda interviene anche Claire Turotti…

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne è andata in onda la cacciata di Gian Battista Ronza! Il cavaliere del Trono Over è stato allontanato dal dating show di Canale 5 direttamente dalla padrona di casa dopo che quest’ultima ha scoperto – tramite l’accusa di Gianni Sperti – che Gian Battista poco prima della registrazione aveva spintonato Ida, una sua collaboratrice, rea di avergli fatto solo presente che doveva far ritorno nel backstage.

Gian Battista devi lasciare lo studio” ha sentenziato con tono perentorio la De Filippi dopo aver ascoltato le parole della sua autrice. Pur non facendo nessuna obiezione Ronza non ha per nulla preso bene la decisione di Maria ed ha prima puntato il dito contro Ida dicendole di essere una brutta persona, e poi ha lasciato lo studio tra gli applausi del pubblico, felice della decisione presa dalla conduttrice.

La questione non si è ovviamente conclusa qui.  Su Facebook il cavaliere – poco dopo la messa in onda della puntata – ha voluto aggiungere ancora qualcosa in più a quello che già negli scorsi giorni aveva spiegato sulla vicenda (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato):

Ronza possiamo dire che non è assolutamente passato inosservato in questi mesi in cui ha fatto parte del Trono Over! Il cavaliere è infatti da settimane al centro delle polemiche per quanto successo nel corso delle scorse puntate del programma: lui e Claire Turotti – la dama con la quale si stava frequentando – sono infatti stati accusati di aver preso in giro tutti e di essersi accordati per rimanere più a lungo possibile in trasmissione (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Per questo motivo anche la dama – ieri dopo la messa in onda del programma – ha voluto commentare quanto successo a Gian Battista con una serie di Instagram Stories che non lasciano alcun dubbio sul suo pensiero:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI