Trono over, Caterina Corradino e Biagio Buonomo lanciano una frecciatina a chi rimane in trasmissione per anni (ma poi difendono Gemma Galgani)

La coppia svela per quale cavaliere non nutre stima

Carola Novembre 28, 2021

Tra le coppie del Trono Over più apprezzate dai telespettatori di Uomini e Donne c’è sicuramente quella formata da Caterina Corradino e Biagio Buonomo: i due si erano conosciuti e innamorati all’interno dello studio del dating show e avevano così deciso di vivere la loro storia lontana dalle telecamere.

L’affiatamento tra i due è cresciuto giorno dopo giorno, portandoli a prendere la decisione di sposarsi, a causa del Covid però, Biagio e Caterina hanno dovuto rimandare le nozze e così il Cavaliere ha deciso di riportare la sua Dama lì dove tutto è iniziato e rinnovarle il suo amore e soprattutto la proposta di matrimonio.

La coppia, raggiunta dal portale Più Donna, ha ricordato gli emozionanti momenti della proposta, avvenuta nello studio di Uomini e Donne e non ha mancato di lanciare una frecciatina a coloro che rimangono anni all’interno dello studio del programma:

Hanno bisogno di lavorare e di visibilità. Se hai davvero voglia di innamorarti a Uomini e Donne lo trovi. C’è una redazione dietro che studia tutto di te. Le persone che mettono nel parterre non sono lì per caso. Una compatibilità ci deve essere. Bisogna solo scegliere.

Ha affermato Caterina, mentre Biagio ha aggiunto:

Alcuni personaggi sono lì per visibilità. Ma soprattutto penso una cosa: se ti piace una persona devi conoscerla fuori, non all’interno del programma. Lì dentro ci sono tante regole, la vedi poco, si possono fraintendere molte cose. Io consiglio, se piace una dama o un cavaliere, di viverla fuori.

Caterina ha poi spiegato perché, nel corso della loro ultima ospitata nel programma, ha deciso di dare una rosa a Ida e Gemma, difendendo quest’ultima dagli attacchi ricevuti:

Io mi sono affezionata molto a Gemma e Ida durante il mio percorso. Posso capire che Gemma può apparire antipatica, ma non è così. Lei crede davvero nell’amore e sono sempre arrivati dei cavalieri che la usano solo per visibilità. Come Costabile, anche lui l’ha presa in giro. L’ha lasciata e adesso vuole una donna più giovane. Darle la rosa è stato come augurarle la mia stessa fortuna. Anche a Ida si sono avvicinati uomini che non l’hanno meritata. Lei è una donna dolcissima. Poi ho dato la rosa anche a Pinuccia e Isabella. Le ritengo entrambe molto vere.

I due hanno poi raccontato di aver legato molto con Pamela Barretta e di essere rimasti particolarmente delusi da Stefano, proprio per il comportamento avuto con la Dama: “All’epoca mi deluse Stefano perché si è comportato male nei confronti di Pamela“.

Mentre tra i protagonisti di oggi, il Cavaliere che proprio non ha conquistato la simpatia del Buonomo e della Corradino è Biagio:

Biagio. Ho dato la rosa anche a Sara perché credo che lei è veramente innamorata dell’amore e ha preso delle batoste da questo Biagio che l’ha presa solo in giro. Io le donne non le vedo false.

La coppia, infine, ha espresso un po’ di nostalgia per il parterre di un tempo: “A me piace adesso, ma sarebbe ancora meglio con i cavalieri e le dame di allora.”

COMMENTI