‘Trono Over’, David Scarantino abbassa le difese: “Vedere Cristina Incorvaia con un altro uomo è stata una bella botta!”

Melissa 22 Marzo, 2019

Trono over - David Scarantino

Sembra essere arrivata al capolinea la frequentazione tra David Scarantino e Cristina Incorvaia. I due si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi durante il Trono Over e per diversi mesi hanno portato avanti una conoscenza piuttosto intensa. Dopo il ‘no’ di Cristina a lasciare la trasmissione insieme al bel David, le cose per la coppia hanno preso però una brutta piega.

Il cavaliere infatti, approfittando della fine della relazione di Ida Platano con Riccardo Guarnieri, ha deciso di iniziare una conoscenza con la Platano, destabilizzando Cristina. L’Incorvaia, però, senza perdersi d’animo ha affermato di voler riconquistare l’uomo nonostante tutto (ve ne avevamo parlato QUI).

A distanza di qualche giorno gli eventi hanno preso una piega inedita quando Cristina ha accettato l’invito ad uscire di un nuovo cavaliere, Daniele. La decisione ha fatto indispettire David che, al centro dello studio, ha accusato la dama di incoerenza.

Alle pagine del magazine di Uomini e Donne, il bel genovese ha confessato il suo stato d’animo:

È stata una cosa che non mi sarei mai aspettato e che mi ha sconvolto nel profondo anche perché lei solo pochi giorni fa aveva detto che sarebbe rimasta in trasmissione solo per me, perché provava dei sentimenti veri. È stata una bella botta vederla al centro dello studio con un altro uomo. Io ero all’oscuro di tutto anche perché nei giorni precedenti alla puntata l’avevo sentita un paio di volte ma lei era in Sicilia. Cosa che comunque mi aveva infastidito, perché invece di stare dieci giorni lì poteva raggiungermi a Genova e passare un po’ di tempo con me. Poi il fatto che, mentre era in vacanza, già evidentemente sentiva un’altra persona mi ha dato il colpo di grazia.

Dopo aver appreso dell’uscita di Cristina con Daniel, la speranza di David sembra essere che quello tra i due sia un flirt passeggero…

Mi auguro solo che quella di Cristina sia stata solo ed esclusivamente una provocazione. […] Spero davvero che Cristina non abbia un vero interesse per questa persona ma che abbia messo in atto una sorta di vendetta per innescare una mia reazione, per attirare la mia attenzione. Sta di fatti che è riuscita effettivamente a ferirmi alla grande. Tra l’altro io Ida ho smesso di sentila da giorni.

Relativamente alla storia con la dama, Scarantino ha le idee chiare:

In questo momento la nostra storia sta attraversando un momento sinceramente durissimo perché, da quanto so, lei ora sta ancora frequentando quella persona e io, dal canto mio, con lei ho chiuso. […] Dopo la puntata c’è stato un simil chiarimento telefonico durante il quale lei mi ha detto di voler continuare  a frequentare l’altro e a quel punto io ho riattaccato. A oggi io non ho più intenzione di sentirla, di ricevere i suoi messaggi. Ho bloccato il suo numero… e questo non perché non provi più nulla per lei ma perché sono arrabbiato e deluso dalla sua incoerenza.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI