‘Trono over’, Denise Pantano racconta a IsaeChia.it la rocambolesca fine della sua relazione con Sebastiano Mignosa: “Mi implorava di tornare con lui e invece ho scoperto che…”

Titta 21 Marzo, 2020

Denise Pantano - Sebastiano Mignosa

 

Avevamo lasciato Denise Pantano e Sebastiano Mignosa felici e innamorati: pochi mesi dopo la fine del loro percorso i due ex protagonisti del Trono Over avevano rilasciato in esclusiva un’intervista per noi di IsaeChia in cui ci avevano raccontato che la loro storia procedeva a gonfie vele. Superati i dubbi che li avevano portati al centro dello studio di Uomini e Donne diverse volte, Denise e Sebastiano avevano scelto di proseguire la loro conoscenza lontani dalle telecamere e sembrava non ci fosse nulla che potesse dividerli.

L’epilogo per la coppia, però, non è stato dei più felici ed oggi è l’ex dama ad annunciare la decisione di mettere fine a questa relazione che tutto d’un tratto, qualche mese fa, ha conosciuto una piega che la Pantano decisamente non si aspettava:

“Sebastiano mi ha tradito due volte e in modo profondo. Non ha tradito solo la nostra storia, ma anche la mia fiducia. È iniziato tutto nel mese di dicembre, quando ho scoperto che Sebastiano ha contattato il mio ex per chiedere delle informazioni su di me e sul mio passato amoroso. C’è da premettere che con il mio ex non è rimasto un buon rapporto perché la nostra storia è stata davvero molto tormentata e quindi era veramente l’ultima persona da contattare per conoscere la verità! Inoltre le cose tra di noi andavano a gonfie vele quindi per me è stato davvero un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché l’ho scoperto da sola, non è stato lui a confessarlo. Ecco perché mi sono imbestialita e ho chiesto spiegazioni, spiegazioni che non sono state per nulla soddisfacenti: mi ha detto che dei follower gli avevano comunicato delle informazioni sul mio passato sentimentale e quindi lui ha voluto approfondire; poi ha rettificato dicendo che l’ha fatto spinto dall’insicurezza, perché pensava che mi sentissi ancora con il mio ex, che era non improbabile, ma impossibile.”

Una lite, quella tra Denise e Sebastiano, che li ha tenuti lontani per qualche settimana, fino allo sperato ritorno dell’ex Cavaliere:

“Tutto dicembre, quindi, non ci sentiamo, anche se venivo a sapere che lui piangeva con Pamela, Luisa e altri amici perché voleva tornare con me. Nella notte di Capodanno me lo vedo spuntare sotto casa per chiedermi perdono con le lacrime agli occhi. Considerando che ho sempre nutrito sentimenti sani, ho pensato di dare una possibilità cercando di recuperare il rapporto, anche perché questo suo gesto romantico ovviamente in cuor mio è stato gradito in quanto innamorata ancora di lui. Per questo dopo una lunga discussione in cui lui ha ammesso questi suoi errori, ci abbiamo riprovato.”

Una pace che non è durata molto, come ci ha raccontato una delusa Denise:

“Ovviamente in questi mesi ero diffidente perché aveva tradito la mia fiducia ma pian piano stavo riprendendo la storia per come l’avevano lasciata, facendo progetti insieme sia di lavoro sia per allargare la famiglia, finché giorni fa non scopro delle conversazioni di Sebastiano e di una donna conosciuta sui social, tra l’altro sposata, alla quale elargiva mille complimenti, ‘sei la mia donna ideale, io voglio te, insieme a te mi sentirei un colosso’, ‘Ti prego non pensare solo un attimo che tu possa essere una ruota di scorta perché io verrei anche subito da te, percepisco ogni battito del cuore‘. Addirittura quando lei gli ha chiesto a un certo punto di dimenticarsi di lei e far finta che non esistesse, lui le ha risposto ‘e come si fa finta di non vedere una montagna quando davanti si ha un granellino?‘. Mi è caduto il mondo addosso, queste conversazioni mi hanno ferita nel profondo dell’anima.”

Una scoperta che ha portato a un duro confronto con Sebastiano:

“Ovviamente non ha avuto il coraggio di affrontare la situazione: nonostante tutto ha negato dicendo che è una sua amica confidente, poi di fronte all’evidenza mi ha detto che io nemmeno esistevo quando lui aveva detto queste cose, quando queste cose gliele ha dette due giorni prima di presentarsi sotto casa mia, quando si disperava con i nostri amici in comune per me!”

Infine l’ex dama ci ha confidato di aver allontanato l’uomo e di aver deciso di affrontare l’altra donna:

“Mercoledì scorso l’ho mandato via da casa mia e ancora oggi non ha avuto le palle di affrontarmi. Ho contattato la donna dei messaggi e lei mi ha chiesto scusa, mi ha implorata di perdonarla e mi ha spiegato che gli ha dato retta perché è in un momento critico con il marito. Mi ha chiamata per chiarirmi che non c’era mai stato nessun contatto tra loro, ma solo uno scambio di messaggi e molti complimenti da parte di Sebastiano, ma seppure fosse vero per me è comunque un tradimento!”

E di continuare a ricevere dai suoi follower le immagini di chat compromettenti del Mignosa con altre donne:

“Inoltre in questi giorni continuano a venire fuori prove inconfutabili, gli screen che ho postato anche nelle mie storie di una chat con una ragazza di 24 anni! E menomale che i porci che chattavano con le ragazze erano gli altri!”

E voi cosa pensate di queste rivelazioni di Denise Pantano?

COMMENTI