‘Trono over’, duro scontro in studio tra Enzo Capo e Pamela Barretta che raccontano le motivazioni della loro rottura!

Luana 7 Maggio, 2020

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Se inizialmente era stata l’ex dama del Trono Over qualche mese fa ad annunciare sui social la rottura tra i due, nemmeno un mese dopo entrambi avevano condiviso su Instagram vecchie foto che li ritraevano insieme felici ma oggi, ospiti a Uomini e Donne hanno raccontato i motivi della fine della loro relazione, anche se il primo a prendere la parola è stato l’ex cavaliere del Trono Over:

In questo periodo ci siamo allontanati. Io la storia la reputo finita anche se per quanto mi riguarda i motivi sono stati banali. […] Io mi sto chiedendo ancora il perchè, io sui social non ne ho mai parlato lei invece mi ha infangato moltissimo e ci sono rimasto male, mi ha dato del porco per un segui ed un like ad una ragazza di 21 anni. Una mattina mi chiama e mi dice: “Conosci questa ragazza? Gli hai messo un like“, stiamo parlando di like e lei addirittura ha contattato questa ragazza sulla base di nulla perchè non c’è stato assolutamente nulla. E lei nonostante la ragazza le abbia detto che non c’è stato nulla mi ha mandato gli screenshot e mi ha dato del porco. […] Io ho saputo che ci eravamo lasciati dai social.

E’ stata poi la volta di Pamela che una volta entrata in studio ha voluto replicare all’ex fidanzato:

Ha saltato un pezzo. Tutto è iniziato perchè una sui social gli ha fatto notare che non aveva dei denti bellissimi e io gli ho consigliato i denti come quelli di un bell’uomo e gli ho mandato lo screen e a lui ha dato fastidio e mi ha detto “Vergognati” e da li l’ho perso e li poi gli ho mandato i like e i segui che lui mandava a questa ragazzina che è una bella ragazza. Io poi l’ho contatta e lei mi ha detto che non lo conosceva e le ho creduto e infatti la cosa che mi ha dato fastidio è stato il fatto che lui non ha avuto il coraggio di dirmi che gli piaceva questa ragazza.  […] Non mi fare passare per pazza, non devi omettere le cose altrimenti stai zitto. […] Io come mi sono fidata di quest’uomo non mi sono fidata di nessuno, lui ha iniziato a nascondere di nuovo il telefono quando eravamo alle Maldive. Gli avevo chiesto in prestito il telefono e lui era in ansia perchè non vuole essere toccato il telefono. 

A questo punto Enzo ha tirato in ballo il cavaliere Armando Incarnato, non presente in studio:

L’ultima volta ha letto tutti i miei messaggi. Era ossessionata. […] Lei mette i like a tutte le foto di Armando e io non devo dire nulla e lei per un like hai fatto una strage. […] Una volta siamo andati a una festa ed è andata a sedersi vicino ad Armando.

Anche la padrona di casa Maria De Filippi ha cercato di mediare tra i due chiedendo a entrambi cosa pensassero l’uno dell’altro indipendentemente dagli ultimi avvenimenti:

I sentimenti non si possono cancellare, lui mi ha chiesto anche un figlio e io gli ho detto che dovevamo capire in primis dove andare a vivere perchè io non mi sarei mossa senza mio figlio. Lui mi aveva proposto di venire a Brindisi però mi ha specificato che a lui Brindisi non piace. […] Io non me la sento di andare a Budapest e lasciare tutto. [..] Non ho problemi a dire che ci penso a lui però è troppo immaturo. Mi ha chiesto un figlio e poi torna alle 5 dalla discoteca, che faccio lui va a ballare e io rimango a casa con il bambino?

Ha risposto Pamela, mentre Enzo ha dichiarato che nonostante le manchi, il male ricevuto ha preso il sopravvento sull’amore:

Come faccio io a dire che non mi manca? Ma per quanto male mi ha fatto per me la storia è chiusa. In questo momento sono arrabbiatissimo. […] Ha cancellato tutte le nostre foto, ha eliminato tutto.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI