‘Trono over’, Enzo Capo sorprende: “Per quanto mi riguarda tra me e Pamela Barretta non è davvero finita perché…” (Video)

Luana 17 Marzo, 2020

Continua il botta e risposta a distanza tra Enzo Capo e Pamela Barretta, la coppia che fino a qualche tempo fa appariva felice e innamorata sui social dopo essere usciti dagli studi di Uomini e Donne mano nella mano per vivere al di fuori la loro storia d’amore.Dopo le risposte date dall’ex dama del Trono Over circa il fatto che la sua storia con Enzo fosse giunta al capolinea per scelta dell’ex cavaliere e dopo il post condiviso da quest’ultimo per fare chiarezza sul fatto che non abbia lasciato Pamela, poche ore fa tramite delle Storie su sul profilo Instagram ha voluto dire la sua in merito. A quanto pare Enzo non sapeva di aver lasciato Pamela e ha appreso la notizia da lei stessa tramite social:

Ciao a tutti, io volevo dire una cosa: sostanzialmente c’è stato questo litigio con Pamela ma assolutamente non lo ritengo una rottura, semplicemente perché per poter rompere con una persona bisogna guardarla negli occhi, quindi per me fin quando non ci sarà un confronto, che mi auspico ci sarà quanto prima possibile perché vorrà dire anche che sarà finita questa quarantena, ci guarderemo negli occhi e magari ce ne diremo di santa ragione, ci chiariremo. L’unica cosa che posso dire, così come per l’Italia, è andrà tutto bene. Vedremo.

Dalle parole dell’ex cavaliere quindi pare proprio che da parte sua non ci sia affatto la volontà di interrompere la relazione con la Barretta, sottolineando il fatto che si sia trattato solo di un litigio.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI