Trono over, Pamela Barretta rivela: “Enzo Capo mi ha lasciata!”

Luana Marzo 15, 2020

Pamela Barretta e Enzo Capo

La storia d’amore tra i due ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta e Enzo Capo è giunta la capolinea e a darne conferma è stata proprio l’ex dama sul suo profilo Instagram tramite una risposta data ad alcuni fan.

I due, dopo un percorso turbolento fatto di alti e bassi all’interno del dating show di Canale 5 avevano deciso di abbandonare gli studi per vivere al di fuori la loro storia d’amore e le cose erano andate per il verso giusto, tanto che i due si erano anche regalati una vacanza romantica a Dubai per suggellare il loro amore.

Solo poche settimane fa l’ex dama aveva dichiarato di essere felice con Enzo anche se ha rivelato di sentire ancora la mancanza di qualcosa, ovvero una famiglia tutta sua e ha puntualizzato inoltre come l’immaturità dell’ormai ex fidanzato la spaventasse, nonostante lui le avesse subito chiesto di avere un figlio.

Ma evidentemente poi le cose hanno preso un’altra piega e la risposta data da Pamela alla domanda: “Ti sei lasciata con Enzo?” lascia pochi dubbi sul fatto che le cose non siano andate a finire bene e che a prendere la decisione sia stata proprio l’ex cavaliere:

Alcuni hanno addirittura pensato che si trattasse di uno scherzo ma la Barretta ha voluto rimarcare il fatto che tra i due è veramente finita:

Visto che adesso il cuore dell’ex dama è di nuovo libero alcuni si sono chiesti se a questo punto potremmo rivederla nel dating show di Canale 5, ma anche in questo caso la risposta di Pamela non si è fatta attendere:

Sarcastica anche la risposta che ha voluto dare a chi le ha chiesto chi le pagasse d’ora in poi le vacanze, visto che l’ex fidanzato nella vita affitta appartamenti di lusso a Budapest:

Ma nonostante tutto è chiaro il fatto che per la Barretta non è un momento particolarmente felice, difatti alla domanda: “Stai bene?” ha preferito non rispondere:

AGGIORNAMENTO – Dopo le risposte date da Pamela circa la fine della sua storia con Enzo è stato proprio quest’ultimo attraverso un post condiviso su Instagram a dire la sua a riguardo:

Non ho lasciato Pamela! Se una donna non ti dà attenzioni da più di 2 mesi, non ti dice mai che tiene a te o che le manchi, e non ti fa sentire desiderato, posta solo foto che la ritraggono sola, tranne che in rare occasioni…. Per portare avanti una storia bisogna essere in due! Mi state bombardando sui social! Dalla mia donna mi devo sentire desiderato!!!!

COMMENTI