‘Trono Over’, ecco che fine ha fatto l’anello di Riccardo Guarnieri che Ida Platano non ha accettato in puntata: il video che sta facendo sognare i fan

Stefania 17 Dicembre, 2019

I sostenitori della coppia di Uomini e Donne composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno raccogliendo in queste ore tantissime gioie: dopo l’articolo in cui vi abbiamo parlato (QUI per rileggerlo) delle ore trascorse insieme per festeggiare il compleanno di Samuele, il figlio della dama bresciana, sono tornati sui social per svelare un’altra importante novità.

Durante questo soggiorno a Brescia del 41enne di origini pugliesi, che non sappiamo se sarà definitivo, l’uomo ha portato con sé il fatidico anello con cui ha chiesto alla sua amata di diventare sua moglie, nel corso delle recenti puntate del Trono Over. In tanti si sono domandati che fine avesse fatto il prezioso presente dell’ex cavaliere, dopo l’iniziale rifiuto della proposta da parte della Platano.

E’ stata necessaria, infatti, una brusca interruzione del loro rapporto prima che lei capisse di non voler buttare all’aria il suo rapporto con Riccardo, intrapreso ormai oltre due anni fa tra tanti burrascosi alti e bassi, durante i quali si sono messi alla prova anche a Temptation Island 5.

Raggianti ed innamorati, sono insieme e stanno cercando di porre le basi per il loro futuro. Ed è in queste ore che il Guarnieri ha nuovamente voluto sorprendere la sua compagna, invitandola nuovamente ad accettare l’anello. Come ha documentato in alcune Instagram Stories, che potete vedere nella clip in apertura, mentre si trovavano in un parcheggio, l’ha sorpresa con un gesto romantico.

Prima chiudi gli occhi… non li aprire… Apri! Lo vogliamo mettere questo anello o no, che dici? Lo dobbiamo provare. Te lo metto io? Sai che non sono bravo in queste cose… Ce l’abbiamo fatta!

Ida ha accolto tutto con una visibile commozione: che sia l’inizio di un lungo periodo di serenità nella loro storia d’amore? E voi che ne pensate?

COMMENTI