‘Uomini e Donne’, Riccardo Guarnieri e Ida Platano fanno sul serio e festeggiano insieme il compleanno del figlio di lei! (Video)

Martina 17 Dicembre, 2019

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Incredibile ma vero: la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano procede a gonfie vele! Certo c’è da dire che è poco il tempo che i due hanno trascorso insieme lontano da Uomini e Donne per dire che siano finalmente riusciti a ritrovare la serenità persa da tempo, ma sembra che abbiano davvero tutte le intenzioni di fare sul serio questa volta.

L’ex cavaliere del Trono Over ce l’ha fatta, infine, a far capitolare la sua Ida, e dopo averle scritto una lettera piena d’amore in cui le confessava a cuore aperto tutti i suoi sentimenti si è lasciato andare ad una vera e propria proposta di matrimonio, davanti alla quale la Platano inizialmente è sembrata alquanto titubante, salvo poi scegliere di dare ancora una possibilità alla sua storia con Riccardo e provare a costruire delle solide basi per un futuro insieme.

La loro volontà di riprovarci davvero è data anche dal fatto che ieri Guarnieri era presente al compleanno di Samuele, il figlio di Ida. Come si vede infatti dal video in apertura del post, i due hanno trascorso insieme la serata al McDonald’s dove il figlio dell’ex dama ha celebrato questo giorno speciale in compagnia della mamma, di Riccardo e di altri bambini, tra torte, risate e scherzi.

Una serata speciale che speriamo possa sancire un nuovo inizio per Riccardo e la sua Ida, che su Instagram ha anche speso delle bellissime parole per la sua dolce metà:

Instagram - Ida

Voi cosa ne pensate? Sarà davvero la volta buona per loro?

COMMENTI