Trono over, è finita la storia tra due protagonisti che si frequentavano nell’ultima stagione: i motivi

La dama racconta che la gelosia ha determinato la rottura del rapporto

Stefania S Giugno 25, 2021

Uomini e Donne - Logo

Una delle coppie dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne si è detta addio.

Sara Zilli ha annunciato, attraverso un’intervista per il Magazine Uomini e Donne, la fine della sua relazione con il cavaliere Mauro.

Sara Zilli - Mauro

Il percorso della dama all’interno del programma è stato caratterizzato dal turbolento rapporto con il cavaliere Biagio Di Maro, i due si sono frequentanti per alcune settimane ma a causa di varie discussioni avevano deciso di porre fine alla conoscenza.

A seguito di questa rottura Sara aveva poi conosciuto Mauro, che era arrivato in trasmissione proprio per lei. Una conoscenza che sembrava procedere bene tanto che anche nelle ultimissime puntate della stagione dama e cavaliere raccontavano con entusiasmo che le cose procedevano nel migliore dei modi.

Purtroppo però, dopo poche settimane, la loro storia si è interrotta bruscamente.

L’ex dama ha spiegato che vi era una forte incompatibilità caratteriale tra i due che li ha portati a non vivere bene la distanza che li separa. Nonostante il cavaliere milanese abbia passato buona parte della frequentazione a Firenze, la città di lei, le problematiche sono subito emerse.

Alla base sembrerebbe esserci un problema di fiducia derivante dalla troppa gelosia di Mauro il quale aveva deciso di chiudere la frequentazione asserendo che Sara non fosse innamorata quanto lui.

L’ex dama in un primo momento l’aveva ricontattato perché non stava bene senza di lui ma, dopo essere stati insieme pochi giorni, ha deciso di chiudere definitivamente perché si è resa conto che le cose non sarebbero potute andare avanti a lungo termine.

Sara ha concluso l’intervista confessando che, nonostante le delusioni, tornerebbe a far parte del parterre e sente di non doversi pentire delle scelte che ha fatto.

COMMENTI