‘Trono over’, Gemma Galgani in estasi: “Sono veramente innamorata di Maurizio Guerci!”. E lui rivela: “Ci piacciamo e mi auguro che…”

Luana Gennaio 4, 2021

Gemma Galgani è una delle protagoniste più seguite e soprattutto più discusse del Trono over di Uomini e Donne, e finalmente, dopo avarie vicissitudini, il suo cuore ha ricominciato a battere per Maurizio Guerci.

Il cavaliere ha catturato sin da subito l’attenzione della dama torinese, e l’interesse reciproco li ha portati anche a condividere una notte di passione anche se, stando alle ultime anticipazioni relative alla puntata registrata, i due durante le festività natalizie si sono visti e sentiti poco.

Intervistati entrambi da Novella 2000 è stata dapprima Gemma a parlare di Maurizio, puntualizzando il fatto che oramai pensa solo a lui e che Giorgio Manetti – con cui la dama ha condiviso una turbolenta storia d’amore – è solo un ricordo lontano:

Sono molto felice. Maurizio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Me ne sono accorta subito. Sono bastati pochi sguardi per farmi innamorare. Ho sentito una grande emozione dentro di me. […] Con Giorgio non ho più nulla a che fare. E’ una storia passata. Adesso penso solo a Maurizio. Un uomo che non ha nulla in comune con Giorgio, voglio precisare.

Per quanto riguarda invece il rapporto con la sua perenne antagonista Tina Cipollari, la Galgani ha rivelato che nonostante l’opinionista tenti di metterla continuamente in difficoltà e di scoraggiarla, non riuscirà nel suo intento e ha aggiunto: “Mi sento serena e voglio vivere al massimo queste nuove emozioni senza stress“.

La dama torinese è poi tornata a parlare di Maurizio, dei suoi difetti e di come vede il suo futuro insieme a lui:

E’ un uomo molto dolce. Ci chiamiamo al telefono per lo meno tre volte al giorno. Parliamo tantissimo e mi rendo conto, ogni giorno che passa, che tra noi c’è una complicità e un’intesa fuori dal comune. […] In questo momento di Maurizio vedo solo il positivo, sono veramente innamorata di lui. Se proprio devo descrivere i suoi difetti, posso dire che Maurizio non ama che si parli ad alta voce. […] Mi vedo dentro a un bel sogno che spero con tutto il cuore diventi qualcosa di più concreto.

La Galgani è dal 2010 che prende parte al dating show di Canale 5 e durante l’intervista ha rivelato che nonostante il tempo passato è rimasta sempre la stessa, ma è diventata molto più sicura di sé, anche grazie a un intervento di chirurgia estetica che le ha regalato una luce nuova:

Ho mantenuto sempre il mio entusiasmo, le mie emozioni quelle che spesso vengono derise da Tina Cipollari. Mi definisco una bimba che non smette mai di sognare. […] Non vi nascondo che a distanza di tempo ho acquisito sicurezza. Il mio obiettivo però è sempre quello di trovare l’amore grazie alla parte romantica che non mi abbandona mai. […] Mi voglio bene. In questo momento ho l’ago della bilancia a mio favore e ne sto facendo tesoro. Adesso sono pronta a vivere con gioia l’amore con Maurizio.

E’ stata poi la volta di Maurizio che ha in primis confermato quando detto da Gemma, ovvero il fatto che non ama tanto le discussioni che avvengono in trasmissione, e ha voluto dire la sua sugli interventi della Cipollari a discapito della loro storia:

Ultimamente sia Gemma sia io, stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto. Adesso pare che abbia capito, poi chissà.

Il cavaliere ha poi rivelato come pensa che  svilupperà in futuro la relazione con Gemma e quale è la cosa che li accomuna di più:

Mi auguro che il nostro amore continui a crescere. Continuiamo a parlare ore e ore al telefono e non sto esagerando.  Parliamo di tutto. Gemma è una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere. […] Abbiamo in comune il rispetto che abbiamo tra di noi e per le altre persone. Poi, me lo lasci dire, ci piacciamo. Adesso Gemma è raggiante perchè è serena.

E non ha fatto mistero del fatto che è bastato uno sguardo con Gemma per rimanere colpito e che quindi, in trasmissione, ha avuto la fortuna di trovare l’amore:

Assolutamente si. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio è bastato uno sguardo con Gemma per rimanere colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e, credetemi, sono momenti meravigliosi.

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI