Trono over, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani e insinua perché dopo 12 anni sia ancora in trasmissione

L’ex cavaliere replica anche ai rumor su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne e svela come mai ha rifiutato di partecipare al Gf Vip 6

Ludovica Novembre 23, 2021

Giorgio Manetti, in una recente intervista, ha risposto alle voci che lo vorrebbero a breve di nuovo nello studio di Uomini e Donne. L’interesse palesato dal Gabbiano verso Isabella Ricci ha fatto pensare ad un possibile ritorno del toscano nel dating show. A smentire la notizia, però, è stato il diretto interessato che, intervistato da superguidatv, ha fatto sapere:

Effettivamente non ho mai detto che avevo intenzione di tornare a U&D: il tutto è nato da una domanda di un giornalista, tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere nel caso io fossi stato all’interno dello studio di U&D. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Un mio ritorno a U&D nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante: dopo l’esperienza fatta, tre anni passati in quello studio ma sempre con allegria e positività, educazione e rispetto per chiunque sicuramente in questo momento non saprei neanche cosa dire e a chi….tempi diversi.

Giorgio ha definito Isabella una bella signora, educata e lungimirante. Poi ha aggiunto:

Ho solo messo un like su alcune belle foto sul profilo di Isabella ed inoltre non ci siamo mai scambiati alcun messaggio. D’altra parte, è un personaggio pubblico, o no?

Gemma ha detto che ha trovato una mossa strategica questo interesse di Manetti verso Isabella. A tal proposito l’ex cavaliere ha risposto:

Mossa strategica? Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti, il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza. Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi? Si vive solo due volte: una volta per la tua vita terrena ed una per i tuoi sogni….tutto il resto è noia! Gelosia da parte di Gemma? No, non credo, non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha.

Giorgio ha poi detto la sua sulla fine della frequentazione tra Gemma e Costabile che ha accusato la torinese di voler chiudere con lui per continuare a rimanere a Uomini e Donne:

Costabile mi è sembrato un uomo riflessivo, maturo e che bada al sodo: infatti, ha subito invitato Gemma a passare con lui una vacanza a Sharm, così da non perdere tempo in futili chiacchere da studio ed arrivare a conoscere una persona in tempi brevi, lontano dai riflettori. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio. Lo scopriremo solo vivendo, ai posteri il giudizio.

Giorgio ha rivelato che quest’anno ha rifiutato di partecipare al Gf Vip:

No, non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti. Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico.

La sua carriera da attore prosegue. Prossimamente, infatti, uscirà al cinema un film con Sossio Aruta intitolato Uno strano weekend al mare:

Abbiamo già terminato le riprese del film già da diversi mesi, penso che uscirà presto in alcune sale e su Amazon Prime. E’ stata una bella esperienza, un cast di personaggi alquanto divertenti ed un ottimo staff tecnico. Io interpreto un personaggio un po’ diverso dal Giorgio che conoscete, ma ovviamente nel cinema si deve essere in grado di interpretare ruoli diversi. A quanto ho potuto constatare, tutti hanno interpretato la loro parte in maniera egregia: sono contento per Sossio, anche lui molto convincente nell’interpretazione del suo personaggio.

COMMENTI