‘Trono over’, Giovanni Longobardi si scaglia duramente contro la redazione di ‘Uomini e Donne’: “Finché fai quello che dicono loro è tutto a posto, poi…”

Ludovica 15 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Giovanni Longobardi

Abbiamo conosciuto Giovanni Longobardi grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. All’interno del programma, Giovanni ha conosciuto Veronica Ursida con la quale ha iniziato una relazione poi proseguita lontano dalle telecamere. Tra di loro, però, il rapporto non è mai stato rosa e fiori tanto che alla fine hanno deciso di dirsi addio. A rivelare la rottura era stata l’ex dama che sui social si era mostrata in lacrime e dispiaciuta per la fine della sua storia con Longobardi.

Nel corso di una diretta su Instagram, Giovanni è tornato a parlare del suo percorso nel dating show e si è scagliato contro la redazione:

Non è un posto che mi appartiene, se fai il pagliaccio e l’attore vai bene. Ho fatto il mio percorso e ho capito che vanno avanti solo i finti, con i finti io non ho niente a che vedere. Sono tutti pilotati, finché fai quello che dicono loro è tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano poi non ci sta più. Maria De Filippi è l’unica persona che stimo in tutto quel contesto, chi si fingeva di starmi vicino poi ho capito che pensava solo ai caz*i suoi.

Giovanni ha poi aggiunto:

L’avevo già capito dopo Temptation Island, già lì ci ero rimasto male per il dopo. Magari ti facevano sentire un dio perché facevi delle cose giuste in trasmissione, una volta finito passi avanti. Io nella mia vita non mi sono mai fatto usare come un fazzoletto di carta che viene usato e buttato. Ho dato l’onore di avere a che fare con me due volte, però mi sono accorto che quando hai dato poi ti buttano, ti usano. Mi contatti solo quando sta iniziando la trasmissione per riempire lo spettacolo, quindi ho detto “dove sei stato tutti questi mesi?“. C’è stato un interessamento quando è uscito che io e Veronica avevamo litigato, magari per parlare di questa situazione. Chi cerca di creare davvero un qualcosa non va bene lì dentro. Il programma è vero, le persone sono finte. Io ho detto chiaramente “me ne vado perché con gente come voi non ci faccio niente“. Sono andato via perché non mi interessa Uomini e Donne e le persone che ne fanno parte.

Giovanni si è anche espresso sui due opinionisti del programma:

Lì dentro negli ultimi due mesi si parlava solo di me. Gianni Sperti non ha mai detto una cosa giusta, solo cagate. Lui pensava che stessimo recitando perché lui è talmente bravo, sta da anni lì dentro a rubarsi soldi. Se sta zitto e muto giustamente che lo pagano a fare. Gianni e Tina Cipollari sono una perdita di tempo tutti e due.

Alla domanda “sei ancora innamorato?“, Giovanni ha risposto:

Sì. dei miei cani e della mia famiglia.

L’ex cavaliere ha poi parlato della sua amicizia con Ida Platano, nata durante Temptation Island al quale lei partecipò con Riccardo Guarnieri e lui nelle vesti di corteggiatore:

A Ida dissi: “Riccardo non è l’uomo per te, tra i due la prima donna è lui“. Ora è tornato in trasmissione, ma uno così che può fare? Solo quello. Una volta è svenuta per lo stress durante Temptation Island e io l’ho aiutata. C’è molto affetto tra di noi, per me stravede, ed io per lei.

QUI per vedere la diretta completa.

Che ne pensate di queste forti dichiarazioni di Giovanni?

COMMENTI